Okinawa
di Alexys_Tenshi

13/06/17, ore 18:12

Oddio da quanto tempo che non leggevo una SasuNaru!
E poi l'abbinamento SasuNaru / ambientazione marittima mi rievoca dei dolcissimi ricordi... perché quando ero ancora dentro al fandom di Naruto avevo letto una fanfiction SasuNaru ambientata al mare, e mi era piaciuta tantissimo! (cosa strana per l'epoca, visto che avevo una specie di rapporto amore/odio - forse più odio che amore - con questo pairing XD)
Questa tua storia mi rievoca quei tempi, in un certo senso, oltre ad avere quel surplus firmato Ale che ci piace sempre 💛 Lo sai che mi piacciono da impazzire i piccoli gesti, i piccoli dettagli…. I mignoli incrociati, l'adorata macchina fotografica di Naruto, Sasuke che butta in acqua Naruto (quanto amore 💙), e poi la malinconia finale... la separazione ma la promessa di rivedersi 💛 noto che ultimamente c'è molto questo tema nelle tue fic, quello della relazione a distanza. È maledettamente angst :'(
Poi questa versione – per così dire – solare di Sasuke mi piace tantissimo. E Naruto è sempre così stupendamente entusiasta che riesce sempre a strappare un sorriso!
Ale sono troppo contenta che hai ripreso a pubblicare :) iniziava a mancarmi la dolcezza delle tue storie!

28/05/17, ore 12:48

Ciao, sono contenta di ritrovarti con un’altra storia dopo tanto tempo.
E’ breve, ma davvero carina. Con un po’ di contorno malinconico, ma questa volta per entrambi i nostri beniamini anche un po’ più roseo visto che Sasuke andrà da Naruto a Tokyo e i due finalmente potranno passare un po’ più di tempo insieme.
Sono contenta per loro.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Anche quest’ anno mi tocca fatti da guida…”.
Alla prossima, kiss

28/05/17, ore 11:49

“Sasuke, tu sei una bellezza di Okinawa! La più bella!” qui sono letteralmente morta! Per prima cosa grazie per aver dedicato questa splendida os al gruppo *^* è stata di una tenerezza infinita, un incontro carico d'amore e fluff! Non potevo iniziare meglio la giornata! Quando parlano di deja vu mi sono venuti i brividi <3 passeranno ancora tanto tempo insieme perché Sasuke starà due settimane a Tokyo *^* sono troppo belli quando si amano così XD
Mi raccomando, scrivi più spesso u.u
SS (SuperSara)