Sea of love
di bubblekush23

04/05/20, ore 19:54

Wow!!! Scrivi benissimo, bellissima storia mi ha rapito è un peccato non continuarla...

08/12/17, ore 20:43

Ciao! Wow, devo dire che la tua storia mi ha davvero incuriosita e appassionata!
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo *-*

31/08/17, ore 23:17

Ciao, ho letto questi quattro capitoli tutti d'un fiato e già vedendo che non pubblichi da due mesi mi sta arrivando la depressione. Quanto dovrò aspettare per il quinto capitolo?
Per quanto riguarda la storia devo dire che mi piace moltissimo e non vedo l'ora di vedere Jake che sbatte Nes contro un albero/muro e la baci. :))
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio :*

19/06/17, ore 23:47

Ciao! Mi piace molto questa varianza sulla trama, ossia che Jacob inizialmente non volesse Renesmee. Raul invece mi piace molto meno, non vedo l'ora che lo molli!
Ah ovviamente spero che nel prossimo capitolo Renesmee ci ripensi e insegua Jake!
(Recensione modificata il 19/06/2017 - 11:48 pm)

15/06/17, ore 13:49

Ciao!!!! Billy mi fa morire che vuol vedere insieme Nessie e Jack... Ovvio che Seth non voglia rivelare molto a Nessie. Ma lei quando saprà tutta la verità sull'imprinting??? Ti dirò mi ha stupita l'ultimo pezzo del capito quando Jake ha detto che vuole lei, non so dove Nessie ha trovato tutto questo autocontrollo; da una parte non lo fa per il suo fidanzato e dall'altro cerca di resistere, ma è cotta di Jacob.

07/06/17, ore 00:30

wow! davvero complimenti! ho letto questi primi tre capitoli tutto d'un fiato, questa storia mi intriga molto ed è anche scritta molto bene! Spero ce ne saranno al più presto tanti altri! buon lavoro!

05/06/17, ore 13:43

Ciao!!! Si percepiva che nelle loro battute acide si nascondeva in'attrazione. Ovvio che Nessie non accetti che le piaccia Jacob. Bhe è il suo imprinting, ma lei non lo sa, e si trova in una situazione incasinata e si sente in colpa per il suo fidanzato . Raul è stato molto dolce a consolarla.

01/06/17, ore 22:40

Ciao, bubblekus23
Mi sta piacendo tanto la tua storia! Prima di tutto perché non è la solita dove renesmee scopre di amare jacob, si fidanzano e hanno tanti bambini ahahah E anche perché mi piace molto il fatto che Nessie non si faccia mettere i piedi in testa e che risponda sia a Jacob e sia a Raul. Tra parentesi, ma che palle Raul! Tipico come tutti gli uomini, che dopo un po' in una relazione iniziano a non calcolarti più come prima... È tanto difficile trovarne uno che ti ami sempre? hahaha Scusa lo sfogo! Comunque aspetto il prossimo chappi :)

01/06/17, ore 20:53

Ciao!!! Renesmee mi ha fatto morire "questo è un tantino stronzo"... ahahaha Mi piace lo scambio di battute tra jeke e nessie, sicuramente ne vedremo delle con loro due. Raul è molto acido, ma nessie che ci avrà trovato in questo???
(Recensione modificata il 01/06/2017 - 08:54 pm)

01/06/17, ore 19:46

Ciao!! Allora, bello questo capitolo! Mi è piaciuto molto il botta e risposta tra Renesmee e Jacob e anche il suo rapporto con Seth! Ho trovato molto "realistico" anche il fatto che Billy spingesse Jake a parlare con Renesmee. Probabilmente vuple farli mettere insieme? Aspetto il prossimo capitolo

30/05/17, ore 21:37

Hey! È la mia primissima recensione e sono felice di lasciarla proprio alla tua storia :) Secondo me già da questo capitolo promette bene! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo:)

29/05/17, ore 10:43

Ciao!!! Mi incuriosisce la rua storia.... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli