Flower through disarray
di addict_with_a_pen

30/08/17, ore 17:59

Mi sto sciogliendo dalla fluffosità di tutto questo c':
È bellissimo, loro sono l'amore e te sei bravissima perché mi fai andare in iperventilazione a tutti i capitoli (e non mi stancherò mai di dirlo). Il bello è che di solito io non sono neanche tipo da fluff, quindi doppi complimenti!
Il finale è pucciosissimo, all'altezza di tutto il resto della storia.
Io continuo ad essere la Ryan Ross dei poveri, ma questo oramai s'è capito.
E niente che ti devo dire, oggi quella piccola merda fa anche 31 anni -e non si è ancora fatto vivo-, quindi io sono più emotivamente instabile del solito (quindi se questa "recensione" non ha né capo né coda, capiscimi). Spero che tu scriva altro su di loro in un prossimo futuro, perché li adoro e ormai se li filano ancora in pochissimi. [La brallon non mi piace, anche se adoro Dallon, ma per te forse posso fare un'eccezione]
Ti saluto e a presto (?)
xx

PS Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ero al mare e senza Wi-Fi, ma ho apprezzato ovviamente anche quello! c:

26/07/17, ore 03:27

Mi scuso in anticipo perché conoscendomi la recensione questa volta sarà (se possibile) anche peggio delle altre in quanto sono le tre di notte e le mie condizioni sono pessime. Premessa fatta, passiamo al capitolo. Che io adori questa ff penso che ormai si sia capito, ma insomma repetita iuvant quindi alsjwnosjdjwl I love it. I love it. I love it. <3
Anyway l'idea di B che cerca di stupire Ryan con fiori che lui non conosce è tenerissima. Ma andando al sodo c: ...finalmente si sono baciati! Ahhh vittoria! Stappate lo spumante bisogna brindare a queste due patate innamorate (?). Poi. Ryan che va a cercare i video tutorial™ su YouTube è meraviglioso, cioè vogliamo parlarne ? Ho riso come una scema all'idea. Ultima cosa e poi ti libero da questa tortura di recensione, ora che B si è dichiarato sono curiosa di conoscere la risposta di Ryro, che avendo la capacità sociale di un fiore (tanto per stare in tema) come la sottoscritta, è probabile che dica qualcosa di molto awkward come al solito.
((Spero che tutto ciò abbia un minimo di senso))

Ps La cosa dei tuoi fiori non mi sembra affatto stupida, anzi penso che metta in luce una gran sensibilità, il chè è sicuramente un pregio, quindi non c'è bisogno che ti scusi di niente c:

12/07/17, ore 14:33

*Albano che urla AAAAAAAA per dieci anni*
Pensavo che non potesse diventare più dolce, ma mi devo ricredere ancora una volta *-*
Voglio anche io un Brendon Urie tutto per me, posso?
Tra sorrisi da deficiente e versi che non appartengono a nessun essere umano nè animale conosciuto, ti faccio ancora tanti complimenti perché te li meriti,

06/07/17, ore 17:25

Più la storia va avanti più mi convinco che io sono Ryan. No cioè mi faccio le stesse paranoie, se non peggio ((e arrossisco una battuta sí e l'altra pure solo a leggere, che vergogna..)) Cambiando argomento...comunque sono veramente contenta che tu continui ad aggiornarla perché awwwww si può morire di tenerezza?

05/07/17, ore 15:56

how to: morire per la pucciosaggine, metodo facile e veloce

26/06/17, ore 17:21

Ti prego continua questa storia che è una meraviglia! Io non scrivo mai recensioni perché non sono capace ma se questo può farti cambiare idea allora ti recensisco anche tutti i capitoli.. No davvero era tempo che non leggevo una storia che mi facesse sorridere così tanto ahhh. Sarà che mi rivedo molto nel tuo Ryan chi lo sà! Brendon è identico a come me lo immagino nella realtà, completamente senza freni e un'esplosione di allegria. E poi parliamone cioè in questa ff insieme sono una cosa dolcissima, zucchero allo stato puro! Mi piacerebbe veramente tanto che non tu la abbandonassi perché secondo il mio modesto parere è tutt'altro che un fallimento. Tra l'altro non è la prima tua storia che leggo e questa è sicuramente tra le mie preferite. ((Sono terribilmente awkward ma non farci troppo caso ahah)) E nulla ti faccio i miei complimenti perché se non si era ancora capito adoro le tue storie..
Rimango qui a sperare in un aggiornamento c:

30/05/17, ore 00:08

Ehi, salve.
È bello trovare finalmente una storia nuova in questa sezione, soprattutto a capitoli, quasi non ci speravo più. Comunque, sembra promettere bene, l'inizio è davvero carino e Ryan è assolutamente adorabile. Brendon è sempre impetuoso e impulsivo, come al solito.
Non ho trovato errori grammaticali e scorre abbastanza bene, senza problemi.
Sono curioso di vedere come andrà avanti. A presto, spero.

~Arkham