Everything about you
di Pendincibacco

27/07/17, ore 21:19

Ciaooo
Inizio col dire che questa OS è adorabile e mi ha fatto aware(??"aaww" per intenderci xD) UN SACCO!
Quanto mi piacerebbe poterli vedere avere questa conversazione *-* Perché sicuramente è una conversazione che prima o poi faranno/avranno fatto e questa tua versione sarebbe molto plausibile *-*
Yuuri tutto imbarazzato mi ha trasmesso una tenerezza unica! La mia piccola, tenera, cotoletta <3 <3
Ma anche Victor così insicuro è stato bello da leggere *-*
Well done ;)

29/05/17, ore 13:25

ho adorato questa one-shot davvero...ci voleva proprio qualcuno che faceva una fic su loro due che parlano a cuore aperto l'uno verso l'altro.
victor con i suoi pensieri durante il viaggio mentre yuuri dorme e su come affrontare l'argomento riguardante lo stato della loro storia l'ho trovato davvero bello,lui sempre cosi sicuro di se e si mostra spavaldo in ogni situazione...qui l'ho trovato umano e davvero dolce mentre ne parla con il compagno.
yuuri come sempre si fa prendere dall'ansia e dalla poca fiducia in se stesso,non ritenendosi all'altezza di victor e non si capacità del perchè ha scelto proprio lui;di qualità ne ha tante il nostro yuuri e la frase che gli dice vitya sono sante parole,perche "sei tu" l'insieme dei pregi e dei difetti e ognuno è unico nel suo carattere.
spero che scriverai ancora di loro grazie XO
P.S: hai scritto cit: da quando ho visto quel video in cui ripetevi il mio programma di "Resta qui vicino"...non è resta qui vicino ma "stammi vicino,non te ne andare" o "stay close to me"

29/05/17, ore 04:01

Hey ciao!

Che bellezza questa ff, molto dolce e romantica e anche divertente. La tua scrittura la trovo molto bella, è scorrevole e facile da leggere, per niente pesante

La storia pur essendo composta solo da un lungo dialogo in fin dei conti, non risulta per niente noiosa, anzi, si legge tutta in una fiato.

I personaggi di Vic e yuuri sono profondamente IC. Li ho adorati, si capiscono benissimo le emozioni e le sensazioni di tutti e due.

Victor ama yuuri da un anno ormai, e ora che è finito il Grand Prix decide di scavare più a fondo per capire qualcosa in più della loro relazione. Molto carino come si agita prima della discussione, lui sempre sicuro di sé, con Yuuri tentenna, si perché yuuri gli ha sconvolto la vita, in positivo ovviamente. Non lo vuole perdere, lo vuole affianco, vuole amarlo, e quella minima possibilità di rifiuto lo fa preoccupare e stare male. La parte in cui gli dice il motivo per il quale ha scelto yuuri è bellissimo. Si perché quando si ama non c'è un preciso perché. Si ama l'insieme della persona. I pregi e i difetti. Ed è questo che fa Victor, lui ama yuuri per quello che è. Non perché è bello, ci sono tante persone belle. Non perché è dolce, ci sono tante persone dolci. Non perché è sensuale, ci sono tante persone sensuali. Lui ama yuuri appunto perché è yuuri.
Ed è adorabile quando cerca di scacciare via tutti i pensieri tristi di yuuri. Quel bacio sua fronte. Seppur ho solo letto ho potuto sentire benissimo quella sensazione di sicurezza che voleva trasmettere quel bacio.

E poi c'è yuuri, il nostro piccolo yuuri. Lui, con le sue mille incertezze e paranoie, lui che si è innamorato di Vic ma che non crede che possa essere possibile che una leggenda vivente possa essersi innamorato di lui. E invece si sbaglia, perché yuuri non lo sa ma in realtà è pieno di qualità ed è una bellissima persona. Si paragona ad un katsudon, quella parte è stata simpatica ma davvero tanto dolce, è come se yuuri in quel momento si fosse aperto completamente a Vic, esternando tutti i suoi infondati timori.
E poi quando praticamente urla davanti a tutti che anche lui ama Vic semplicemente perché è Vic l'ho amato.
È vero la sua all'inizio era semplicemente ammirazione ma ora invece che lo conosce e ci passa le giornate intere riesce a vedere chi è veramente Victor, e ama quella persona, non la leggenda.

La scena del bacio è stata bellissima, insomma non si baciavano dalla coppa Cina, immagino che ne avessero e sentissero tutti e due il bisogno. Ma mentre Vic è abituato alla presenza della gente ed è incurante di essere su un aereo, yuuri dopo un primo momento in cui si è lasciato andare si imbarazza. Tipico di lui, adoro i suoi rossori improvvisi.
Come avrai capito sono un tantino fissata con la Victuuri. Mi riempiono in cuore di gioia ogni giorno.

Spero vivamente che ti scriva altro in questo fandom, ne sarei molto felice.

Ti faccio i miei complimenti!

Jessikyna
(Recensione modificata il 29/05/2017 - 04:04 am)