I Hate U. I Love U.
di Ino chan

30/05/17, ore 23:11

Non sono la fan numero uno della Nekospino, ma, cavolo, questa fic è meravigliosa!
Ho adorato l'introspezione di Michele, non ho mai vissuto una cosa del genere, ma immagino che accettare la propria sessualità non sia così facile.
La paura di essere discriminato, essere considerato "meno uomo", dei pregiudizi, del parere della famiglia, di essere abbandonato dai propri cari, senza contare il fatto che l'Italia non ha una mentalità così aperta come si pensa. Tutto questo può essere un peso davvero troppo forte per una persona che magari è più fragile di altre, e hai fatto un ritratto perfetto di un povero ragazzo confuso che non riesce ad accettarsi per quello che è.
Nel 2017, è inaccettabile che ancora delle persone sono costrette a reprimersi per colpa del giudizio della società.

Dopo la parte seria, posso dire di aver riso come una matta al commento di nonna Crispino, amo le nonnine sprint e moderne, e il suo apprezzamento esplicito è fantastico 😂
Finalmente Michele, con il supporto della famiglia e della mitica nonna, può vivere la sua sessualità e vivere felice e contento con il caro Emil ❤

Ti prego, scrivi altre fic simili!

29/05/17, ore 13:50

Questa fanfic è molto fluff e io te lo devo dire.
Per tutto il tempo ho pensato a Mick Milkovich di Shameless.. anche perché diciamo che caratterialmente sul fatto dell'omosessualità sono identici.. cioè ci sono volute 4 stagione per fargli amettere che era gay 😂😂
Eh niente quindi ho amato questa fanfic

29/05/17, ore 03:24

Hey!
Non se ne vedono tante di ff con la nekospino e tutto ciò è un'ingiustizia. Questa coppia è davvero tanto dolce e simpatica, inoltre Miky lo trovo bellissimo, ha un non so che che mi ricorda Dean Winchester, non so se hai presente :)

Venendo alla ff, l'ho trovata molto simpatica e divertente. Ho amato il personaggio di Sara, lo ha spronato a confessare di essere gay a tutta la famiglia e lo sostiene sempre.

Mi è dispiaciuto molto per Miky, per il suo passato. Ha cercato di reprimere il suo amore verso altri ragazzi in ogni modo per paura che qualcuno lo giudicasse, ha anche provato una relazione etero ma niente.

Poi ha conosciuto Emil e da lì è iniziato tutto! Si prendevano sempre in giro e si insultavano ma infondo erano attratti l'uno all'altro.

Mi dispiace anche per Emil, ha passato un paio d'anni a soffrire pensando di non essere ricambiato. Quando poi gli ha portato il regalo con i ritagli di giornali il mio cuore si è spezzato. Povero cucciolo, è stata una scena molto triste.

Meno male che michele grazie a Sara di è fatto coraggio e poi è andato da Emil e sappiamo come è finita eheheheh

Grazie Ino Chan per tutte le ff che stai scrivendo in questo periodo, le apprezzo davvero tanto :)

Alla prossima :)

Jessikyna