Normalità alla Saotome
di Lerenshaw

20/08/19, ore 11:56

Sei tornataaa! *O* Leren-chan, certo che mi piace il nuovo capitolo, che domande fai? Non potrei mai perderlo, anche se me me sono accorta solo stamane XD Ahah, la fine 😂😂😂 adoro, ma è del tutto normale una simile reazione, insomma, è un po' come quando i tuoi mostrano delle vecchie foto imbarazzanti senza il tuo consenso. Ho riso troppo per tutta la situazione. Grazie come sempre per la piacevole lettura, alla prossima! ❤ Rina

15/10/17, ore 20:55

Turbare la mia sensibilità? XD Ma no, figurati, esistono storie peggiori.
Rieccomi!
Devo dire che, rispetto ai primi tre capitoli, questo non mi fa tanto ridere, ma a suo modo è carino e scorrevole. Ecco un esempio lampante di come l’ammirazione possa raggiungere massimi livelli e trasformarsi in ossessione e in idolatria. Certo, non è un bene psicologicamente parlando, però almeno non l’hai reso un inquietante stalker, qui Syo si limita a entrare di nascosto in casa del suo idolo e rubare quello che riesce, un oggetto alla volta. È un male, ma non è il peggio del peggio, non so se mi spiego ^^’

Poi mi sembra giusto informarti che hai copiato la scena due volte (nel senso che finisce e poi ricomincia daccapo), forse non te ne sei accorta quando hai pubblicato, ma tranquilla, puoi aggiustare tranquillamente la svista ^^

Oh, io avevo visto quell’anime tanto tempo fa e non ne conosco il gioco, quindi grazie per l’info su Takeru... xD

Alla prossima! :D

12/10/17, ore 22:33

Ciao, Lerenshaw! :D
Dunque, stasera io non ho distrazioni, quindi ho pensato di approfittarne per recensire, anche perché sono indietro e vorrei recuperare un poco xD ma LOL, questo capitolo, oltre a rientrare nel filone comico della raccolta, è anche assurdo!
A parte che ho apprezzato la citazione “nei peggiori bar di Caracas”, ho l'impressione che per qualche tempo anche un gattofilo come Ranmaru non si fiderà di avvicinarsi ai gatti, lo shock è stato troppo, posso capire, ahah! xD E non mi sorprenderei se evitasse anche i due nobili litiganti...
Beh, se l'insonnia porta a questo, ben venga ^^ e inoltre non preoccuparti se non ti atterrai sempre al canon, l'inventiva non guasta mai ;) brava!

20/08/17, ore 23:47

Ciao Okaasan! Sono felicissima di leggere un altro aggiornamento così presto!!
In realtà l'ho già letto da qualche giorno ma riesco a recensirti solo adesso (shame on me), comunque dai, non sono in ritardo, non come altre volte per lo meno! XD
Passando al capitolo, anche questo mi è piaciuto parecchio e mi ha fatto anche molto ridere!
Quando Ren ha detto "per l'amor dei Jinguuji" sono quasi caduta dalla sedia, ce lo vedrei troppo a usare certe esclamazioni! X''D
E poi beh, chi l'avrebbe mai immaginato Masato a sognarsi il melon bread (sogno erotico col melon bread? XD)
E per concludere, per la rubrica "dettagli degni di nota" (?), non so perché ma mi ha fatto ridere anche il fatto che Ren volesse andarsi a stendere in un divano lungo i corridoi. Conoscendo ormai il mondo di uta no prince - con i loro pianoforti in cima alle scale - trovo che sia la norma trovare i divani nei corridoi! XD
Davvero bravissima okaasan, ancora una volta una piccola perla di comicità! Non vedo l'ora di leggere le prossime! *^*
Un bacione,
pinky_neko ;***

16/08/17, ore 22:57

Giusto, giusto xD meglio non origliare le parole sussurrate nel sonno. Si potrebbe rimanere o stupiti o delusi. Nel caso di Ren direi entrambe le cose, ahah! xD Anche il secondo capitolo è molto simpatico, ben scritto e il doppio senso ci sta... Pur non avendo mai giocato, mi sono informata e sapevo già che Masato adora il “melon bread" ^^ Uuuh, sette capitoli pronti? Non vedo l'ora di leggerli, però fai bene ad aspettare e a non esaurirli tutti subito :D allora alla prossima! Rina

28/07/17, ore 14:51

Ma ciao, Okaasan!
È una vita che non passavo dal fandom di uta e per fortuna l’ho fatto, se no non mi sarei mai resa conto della tua nuova storia, o meglio, raccolta di os! *^*

Sono davvero felice della tua decisione, in questo modo potrai continuare a scrivere le tue fanfic comiche senza il problema di mantenere una linearità nel tempo, ogni storia è a sé stante!

E inutile dire che io mi sia divertita tantissimo a leggere questa prima os, già dalla prima riga, con quel “la regale merenda del conte di Permafrost” stavo morendo dal ridere! E Cecil che gli fa da schiavetto personale è esilarante quanto realistico! XD

Per non parlare di come qui dai un perfetto esempio di come Camus tra un paio di anni diventerà diabetico, tutto sommato Cecil gli ha fatto un favore, magari d’ora in avanti si abituerà a sapori diversi e non farà più abuso di zucchero! X’’D

E poi il modo in cui ha trattato Nanami? Fantastico, è così che tutti dovrebbero trattarla, e non stenderle il tappeto rosso ogni volta che entra in una stanza e ripetere diciotto (e ripeto DICIOTTO!!) volte il suo nome come fosse la dea scesa in terra (sì, non so se l’hai vista, ma quella scena del primo episodio della quarta stagione non mi è proprio andata giù, come distruggere una puntata che poteva potenzialmente essere bella… *si schiaffa una mano sulla faccia*)

Comunque, sono davvero curiosa di scoprire se alla fine Camus lo prenderà (e lo punirà con lo scettro magico? E non è certo a una scultura di ghiaccio che penso quando dico “punizione”… XD) oppure no, ma come hai detto tu questa è un’altra storia, chissà se lo scopriremo mai!

Davvero complimenti, come al solito riesci a farmi ridere e divertire con queste storielle esilaranti! Spero davvero ne scriverai presto delle altre, fanno sempre bene all’umore! *0*

Grazie, grazie, okaasan, e ancora bravissima!

Un bacione, pinky_neko ;**

02/07/17, ore 11:32

Ciao お母さん!
Tra una sessione di studio e un'altra sono finalmente riuscita a leggere questa fanfic, e devo dire che si riconosce che sei tu l'autrice 😂
Sei sempre pronta a infilare demenzialità in questo fandom, che date le storie molto tristi dei pg direi che serve a compensare!
E poi lo stile comico fa parte di te, ogni cosa che scrivi (anche via messaggio, ti ricordo come chiamavi Ai e Shouta 🙄) è piena di sfumature divertenti!
Detto questo, la fanfic è carinissima, se non fosse che Cecil la sta facendo franca. È l'unico che dovrebbe fare una fine differente >.> se lo merita! Come osa ribellarsi al conte!! Camus ha tutto il diritto di comandare >.>
Deve limitarsi ad obbedire perché il suo senpai è 10.000 volte meglio! Sentirsi onorato di poterlo servire... e invece è un disgraziato! 😂😂✨
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (Spero che Cecil finisca in un fiume, nyaaa 😈)

31/05/17, ore 13:28

Ciao Lerenshaw! :D
Che bello, finalmente trovo il tempo di leggere e posso farti sapere che ne penso! xD
Sì, perché in verità avevo notato questa raccolta da ieri, ma siccome facevo il compleanno ed ero in lieta compagnia, ho dovuto aspettare oggi... Che dire? Mi piacciono le storie comiche, quindi approvo la tua scelta di presentare divertenti scorci di vita dei personaggi e ammetto che sei partita bene, lol xD cioè, Cecil fa un dispetto a Camus e lui si sfoga congelando tutti poiché non lo trova da nessuna parte, ahah!
Sei stata così brava che spero davvero di leggere prestissimo il prossimo capitolo e chissà quando arriva Ringo-chan ** sono curiosissima di sapere cosa hai in mente per lui.
Alla prossima! ^^