I have felt much more love than I've shown
di Aching heart

08/06/17, ore 00:20

Non recensisco la storia, perché non giudico i sentimenti. Sono qualcosa di troppo personale e intimo per poterli snaturare con un "eh, che brava che sei!".
Ho dato un'occhiata alle tue altre storie, lo stile è sempre quello. Profondo, maturo, psicologico.
C'è qualcosa di speciale in te. Ti tengo d'occhio!

E comunque, che brava che sei! ;)

30/05/17, ore 09:05

Ho trovato questa storia nel post di spam del gruppo "Io scrivo su Efp" e... non so cosa mi abbia spinta ad aprirla, a dire la verità. Istinto? Può darsi, perché di certo i titoli in inglese non mi attirano affatto (non per qualcosa, ma semplicemente perché non li capisco, a meno che non mi armi di vocabolario: io e l'inglese abbiamo una relazione molto complicata!).
Comunque. Mi hai fatto commuovere, dico davvero. Ho visto che questa OS fa parte di una serie, ma ti dirò, dice talmente tanto che non ho bisogno di leggere un "antefatto".
Non so di chi tu stia parlando, ma una cosa è certa: l'ami. L'ami da morire. Questo "Lui" aleggia nella tua esistenza e non va via (o non vuole farlo?). E, sai, mentre leggevo mi veniva in mente la poesia "Il Vampiro" di Baudelaire: quest'uomo che ti attira e ti strappa via ogni energia emotiva, che ti respinge, ma pare anche illuderti, come farebbe un vampiro, un "incubo".
Ogni frase è forte, perché intessuta di un sentimento profondo, ma paradossalmente anche di tanto raziocinio. Tu sai perché ne sei innamorata e questo rende ancora più amara la consapevolezza di non poterlo avere, di doversi limitare a guardarlo da lontano.
Non so che rapporto vi leghi, ma da come ne parli sembra quasi che vi sia un filo invisibile ad unirvi. Sarà davvero la tua anima gemella? Questo non posso saperlo, mi spiace. Tuttavia, questo Lui ti completa. E se l'ho capito io attraverso questo breve scritto, chissà che non lo capisca anche lui, alla fine...
Che dire? Perdona la recensione un po' sconclusionata, ma quando una lettura mi prende, tendo sempre a seguire il "flusso di coscienza" e a scrivere di getto ciò che provo/ho provato.
Complimenti per lo stile, anche. Mi piace davvero un sacco. Sei delicata e ci metti il cuore in ciò che scrivi, si vede e si percepisce.
Trovo che sia un peccato che questa OS non abbia nemmeno una recensione!
Complimenti e... ti auguro il meglio! :)

Elly