Sapore d'Estate
di H a n a e

04/09/17, ore 22:47

Eccomi!
Comincio dalla storia pił piccina e pucciosa!
Carinissima la Maka del banner ❤
Io adoro le drabble e di certo queste due sono tra le pił carine che ho letto, ben scritte, scorrevoli e fanno notare l'ingenuitą di Maka che non si rende conto dell'effetto che fa a Soul, alla faccia di quelle ragazze dal fisico mozzafiato lei non fa nulla per farsi desiderare eppure risulta sensualissima agli occhi della sua falce.
Tenerissimi!❤

06/06/17, ore 02:18

Ci voleva qualche drabble sulla SoMa per preannunciare l'estate, anche se qui dove vivo io il clima è già bello che è afoso, ahimé!
La coppia mi piace tantissimo ma forse è un cliché dirlo, sono troppo bellini e lo saranno sempre ai miei occhi, per cui leggere fic è un piacere enorme dal mio punto di vista. ♥
Quello che ho apprezzato maggiormente leggendole è trovare la malizia di Soul far capitolino in entrambe le idee, che ho trovato azzeccata e degna del suo personaggio.
Maka non la nota mai completamente ma è esplicita al lettore, personalmente ho riso vedere quanto il lato caliente della buki fosse quasi sul punto di esplodere tant'è che deve farsi puntualmente una doccia fredda per calmarsi.
Aah, questi uomini con la testa pervertita!
Per la comicità, per come interagisce il prompt con i personaggi e per la dolcissima ingenuità di Maka (l'ho trovata tenera, non so perché) questa è la mia drabble preferita, sebbene anche l'altra sia molto carina.
Poi che dire... sono ben scritte e chiare, una cosa da non sottovalutare perché è importantissimo che un'idea breve risulti essere limpida agli occhi dei lettori e che riesca a piacere, cosa che con me è riuscita senza ombra di dubbio!
È stato uno spasso leggerle e rileggerle, sono veramente dentro la stagione che raccontano con i particolari presenti e sono deliziose, come un ghiacciolo durante una giornata torrida e senza del venticello fresco, in qualunque luogo tu ti trovi!
Bravissima :)