Just say you'll stay with me
di _SimoErato_

04/06/17, ore 12:42

Se l'ho apprezzata è dire poco,
mi ha fatto sganasciare dalle risate questa shot,
tant'è che vorrei metterla nelle ricordate,perchè troppo buffa come vicenda.
Davvero divertente come matrimonio,
complimenti ahahah.
Che cosa pensi di fare adesso come racconti?
Fammelo sapere.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^

29/05/17, ore 22:16

Non so perchè ma questa sarta mi sta simpatica. Povero Shinichi che maschietto maltrattat.
Dubito fortemente che qualcosa svolto da Shiho si sia rivelato un fallimento. Forse Hattori l'ha ostacolata?
Ahahah oddio la scienziata mi fa morire.

Higo questa caduta di stile non me la doveva fare. Un professionista sportivo che arriva in ritardo? Facendo attendere la sua dama? No no non si fa.

Shiho che butta giù dal letto Shinichi è la cosa più naturale del mondo. Anche se una scena simile non si vedrà mai nell'anime è una cosa troppo ovvia.

La scena da casa Kudo al ricevimento è il delirio più totale. Nemmeno delle commedie americane c'è tanto caos (e ho seriamente immaginato che Goro ammazzasse il giovane detective)

Che dire è l'anteprima delle nozze più comico e caotico che abbia mai letto.
Lavoro simpatico.
A presto.
Ciau.

Violetta_

29/05/17, ore 22:13

Ciao Simo!
Appena ho visto la tua ff non ho potuto fare a meno di leggerla e non me ne sono affatto pentita. È stupenda!
Il testo scorre bene e a leggerlo non ci si annoia affatto. Ho riso troppo quando Shinichi non si è presentato in chiesa. Shiho è stata davvero il massimo.
Non potevo immaginarmi il loro matrimonio diversamente e anche se non hai dato il meglio di te è uscita fuori una bella storia. Complimenti

Ps: io sono con Giro! (: