Trenta Giugno
di Clarysage

01/08/17, ore 14:08

Ciao!!!!!
Volevo farti i complimenti!!!questa storia è bellissima!!!!quando ho iniziato a leggere ho subito pensato "wow", questa è una di quelle piccole storie che ti rimangono dentro!!!davvero stupenda!!!!ho amato il passaggio tra i ricordi e il presente!!!poi è scritta veramente bene!!!!! <3
Sarebbe bello leggere un continuo!!!!
Un bacio
Ilenia

31/05/17, ore 14:33

Carina, carina, carina. Scritta anche molto bene, direi. Si avvertono nitidamente i sentimenti e le sofferenze di entrambi, tanto che leggendo non riuscivo a non rammaricarmi per la mancanza del lieto fine. Quando poi sono arrivata in fondo ho aggiunto il bonus finale al mio giudizio già super-positivo.
Solo, se posso permettermi non una critica, bensì un piccolo suggerimento pratico per le prossime tue storie (perchè spero ci saranno!): forse questo racconto è un po' lungo per essere letto tutto di un fiato, anche perchè molto "denso"; sarebbe stato più scorrevole se diviso in due capitoli (ma è davvero una mia opinione personale).
Ancora molti complimenti e un abbraccio. Daniela

30/05/17, ore 01:30

Bentornata su EFP. Un rientro in grande stile dato che questa storia merita tantissimo. Descrizioni tanto profonde che colpiscono l'anima ed emozionano. Ho amato la tua narrazione, il tuo stile, il tuo tempo. Piccoli frammenti alternati a dei flashback che riconducono a quel senso di malinconia che lascial'amaro in bocca. Davvero stupenda! Vorrei scriverti davvero tanto ma é notte fonda, domani si lavora. Per il momento ti ringrazio perché vado a dormire con un bel sorriso. Un abbraccio, Ilaria.