L'amicizia perduta
di Liberty89

01/08/14, ore 11:39

Il dolore fisico a volte non è minimamente paragonabile a quello emotivo ed interiore, esattamente come viene ampliamente dimostrato in questa fan fiction. Sembra quasi impossibile che una sola persona ci possa far andare in paradiso con la sua sola presenza, o all'inferno con la sua assenza, ma è vero. Più si tiene ad una persona, e più ci scopriamo dipendendi da lui o lei nel momento esatto in cui questa si comincia ad allontanare da noi. Tess

16/04/13, ore 15:49

Bella, davvero molto bella, una flashfic sull'amicizia che mette in risalto il lato più umano dei benedetti Nessuno.
Il duro e sempre ironico Axel che si strugge così è impagabile da vedere e da leggere e le sue domande in attesa di risposta alla fine sono quelle che ci poniamo acnhe noi quando un amico ci lascia.
Non c'è che dire hai colto appieno le emozioni della scena ritrasmettendole, oserei dire, perfettamente su carta (si fa per dire xD).
Nulla da dire sullo stile bellissimo nel tratteggiare questo min-dramma e la grammatica e sintassi impeccabili.
Complimenti all'autrice, mi sento proprio di dirlo.

29/01/10, ore 14:27

Sniff… sniff… Questa storia è tristissima. Povero Axeluccio bello, se hai bisogno di coccole ci sono qua io!
Gemella, questa storia è bellissima e strappalacrime allo stesso tempo. Mi piace davvero tanto e mi chiedo come ha fatto a sfuggirmi. Beh, adesso l’ho commentata!
Un saluto ^^

11/06/09, ore 00:16

me la ricordo bene anche questa :3 e altrettanto bene ricordo quei momenti... cortissima, ma intensa, ricca di ricordi e di emozioni. solo chi ha vissuto tutto questo però può capirla davvero, questa one shot!