Miracolo d'amore
di lagadema

17/06/09, ore 09:13

Ciao, ti rispondo con una recensione anche per farti i complimenti per questa "poesia" anche se non si può definirla così. Mi piace molto il tuo lessico, sicuramente molto più ampio del mio. Comunque, non credo che debba continuarla, intendo la mia brevissima storia, anche perchè non vedo cosa dovrei aggiungerci. Il fatto che non abbia specificato l'identità dell'assassino l'ho voluto io, poichè in quel contesto, secondo me, andava lasciato anonimo. Comunque sia apprezzo e ti ringrazio per la "critica"!

12/06/09, ore 13:56

Sublime! Il tuo stile e le tue creazione sono sublimi! Bellissima questa nuova poesia, dooce, romantica, speciale! Bravissima davvero! Subito nei preferiti!

11/06/09, ore 23:30

Wow! La prima esclamazione che mi esce spontanea è Wow! E' una poesia semplicemente bellissima. Sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso er a farmi provare un'immensa sensazione di infinito. Complimenti! Continua ascrivere poesie perché sei davvero in gamba! KissKiss

10/06/09, ore 20:42

Ma tu sei un'artista!!! Ti faccio i miei più vivi complimenti, una poesia bellissima ... davvero mi hai trasmesso tante emozioni, brava! Ti mando un bacione, a presto ^_^

10/06/09, ore 19:35

bellissima, intensissima. Mi è piaciuto l'ossimoro Maledetta benedizione, bellissima, bellissima, bellissima. che la luna ti porti un messaggio d'amore da Nicoranus83.