Al di là della paura
di guiky80

02/11/17, ore 23:23

"Al di là della paura". E' così bello il messaggio di questa fanfiction che mi fa piangere il cuore d'amore. La serie di Junjou mi piace tantissimo e, nemmeno a dirlo, Misaki e Akihiko sono la mia coppia preferita. Ti ringrazio per averci regalato questa one shot ♥

15/06/17, ore 20:44

È la seconda volta che la leggo, la prima non sono riuscita a recensire forse perchè non conoscevo la storia ma ora non posso non farlo.
Misaki finalmente ha capito qual'è il suo futuro ed è con Akihiko... Ha paura ma a suo fianco non gli importa di perdere tutto.
E come dico io qui c'è tanto love....
Complimenti e grazie
Baci

05/06/17, ore 13:11

Eccola!!!! Bellissima! Vedere Misaki che finalmente decide che il suo futuro sarà con Akihiko è stupendo. Era ora! Loro sono bellissimi insieme, e nessuno potrà dividerli. O almeno così sperano.. Betarla è stato un onore! Grazie per la fiducia! Sei sempre bravissima, su qualsiasi anime/manga decidi di scrivere! Bravaaaaaaa

30/05/17, ore 15:43

Siamo in un altro campo.......Non ci posso credere questa è la prima recensione che NON è di captain tsubasa!!!!!😆😆😆😆😆paura di passare la linea.......chi non c'è l ha mai avuta!???il prendere coscienza dei propri sentimenti è poi dover affrontare il mondo........misaki è innamorato di usagi.....ma il pudore e il non accettarsi e non essere accettati dal fratello lo hanno sempre fatto ritrattare.......ma non con se stesso con gli altri e usagi.......il dirlo apertamente e ad alta voce porta tutto su in altro livello!!!!loro sono belli e la shot è fedele al loro essere......gli atteggiamenti le parole i sentimenti......sono loro e ci fanno sciogliere!!!!!uniti si preparano per quello che sarà il passo più grande.......si danno manforte!!!!!bravvvaaaaa!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😘😘😘😘