Io e te... bloccati in ascensore!
di Il corsaro nero

04/09/17, ore 09:46

Ciao di nuovo☺
Stavolta ho temuto davvero il peggio per Yamcha😦 Ma da quando Vegeta perde il controllo in quel modo?! Avrà tanti difetti quel sayan, ma la razionalità lo ha sempre contraddistinto...forse perché non è mai stato a digiuno per 3 giorni 😂
È stata una sorpresa, quando Yamcha ha coperto Vegeta, anche se comunque non fatico ad immaginarmelo.
La scena che invece fatico ad immaginarmi è Vegeta che dorme a fianco di Yamcha...però dai è stato un bel gesto ricambiare il favore. Si vede che è diventato un uomo onesto.
Mi sono piaciute molto le parole di Bulma riferendosi a Yamcha e Vegeta, si vede che vuole loro un gran bene, anche se ovviamente in modo diverso.
La signora Brief capisce sempre tutto😂
Bel capitolo, a tratti profondo, brava!☺
A presto☺
Baci
~Vale

30/05/17, ore 21:56

Se non fosse che i miei mi prenderebbero per pazza, ti giuro, sarei scoppiata a ridere xD
Lo stomaco di Vegeta è qualcosa di molto pericoloso!
Poi il Saiyan che cerca di mangiarsi il povero Yamcha e la madre di Bulma che lo scambia per un canarino! XD
"A me sembrava più il rumore di un'anziana signora caduta dal condotto di ventilazione" -non ho sottomano il testo, ma la frase è più o meno questa-
MI HAI STESSA AGAHAHAHAHAHAHAH
E poi "Quale signora anziana sana di mente entrerebbe in un condotto di ventilazione senza pensare alla sua età"
Beh, Vegeta, non è che tua suocera sia tanto sana di mente, eh! -Sono ironica, ovviamente-
Bulma che si preoccupache Vegeta non si mangi Yamcha e quest'ultimo che si salva grazie allacaramella di Bra, ridooooo xD
Mi hai fatta squartare xD
Al prossimo capitolo:3
~Sakura