You bring me home.
di SaltVinegar

31/05/17, ore 14:58

No vabbè questa one-shot è troppo bella, una bella dose di fluff come piace a me *-* e poi è scritta divinamente e mi sono del tutto immedesimata in Harry e nei sentimenti che prova per il suo Loulou, awww. Comunque anche secondo me "Sweet creature" è dedicata a Louis, però molti dicono che invece è dedicata a sua sorella Gemma, visto che non ha un significato propriamente romantico. Io non la penso così, ma vabbè opinioni. Io non vedo l'ora che facciano coming out, non ne posso più voglio solo vederli insieme e felici... secondo te quando avremo questa gioia? Io spero presto presto. Nel frattempo spero pubblicherai altre FF così :)
A presto! xxx

30/05/17, ore 19:59

Bellissima e così profonda moglie. So proud of you *-* <3

30/05/17, ore 19:46

"Quando lo guarda, sa che quello è il suo posto nel mondo. E' esattamente dove dovrebbe essere, dove vorrebbe sempre tornare." "you wil never feel like your alone. I'll make this feel like home." "you bring me home." che meraviglia. " Louis, che l'ha sempre protetto, a costo della sua stessa reputazione, a costo di tutto quello che il mondo avrebbe potuto pensare. Che l'ha amato, la preso sotto la sua custodia, l'ha cresciuto. Louis che gli ha sempre permesso di essere un po' più libero, che gli ha permesso di mostrarsi al mondo in minima parte per quello che è davvero." Qui..sono scoppiata a piangere perché esattamente quello che ho sempre pensato e che penso. Haz è il suo piccolo e Lou non smetterà mai di proteggerlo, di amarlo e di rispettarlo. Nonostante tutto quello che alcuni pensano e dicono. Grazie per aver condiviso questa "cosina" con noi.💚💙💗 .