XV-439
di Najara

10/06/17, ore 15:07

Povera Lena... ma non posso credere che fossero finti quei meravigliosi sentimenti...
E brava Maggie, ti amiamo anche noi...
Adesso arriva l'azione e forse anche tante risposte 💪🏻💪🏻💪🏻

10/06/17, ore 13:49

Wow! Capitolo pieno di emozioni! Finalmente Lena ha scoperto la verità, una verità che non avrebbe mai voluto scoprire cioè l'essere stata tradita dall'unica persona che pensava di non poter essere tradita e che (pensava?) Di amare. Nel frattempo dall'altra parte Kara crede di averle ufficialmente rovinato la vita. Personalmente continuo a credere che alla fin fine anche Lena fosse innamorata di Kara. Infine finalmente entra in scena Lilian!! Chissà cosa succederà!!! Al prossimo capitolo ;)

10/06/17, ore 12:47

Porcamiseria,dici che ho sbagliato previsione? Voglio essere sicura del sentimento tra le due fanciulle.Certo i dati sono tutti contro,ma almeno la speranza possa fare il suo lavoro.J'onn non potrebbe fare una piccola magia,cancellare qualche scomodo ricordo e lasciare che il destino faccia il suo corso,insomma si dice tanto che l'amore può tutto! Almeno nei sogni è vero.Che capitolo triste.Speriamo possano prendere il/la bastado/a che ha ideato questo malefico piano.Ciao e grazie.

10/06/17, ore 11:53

Ok, questo è in assoluto uno dei capitoli più belli che ho  letto fin'ora. Si respira tutto il dolore e la drammaticità del momento; si sente l'angoscia e il senso di colpa  di Kara che la paralizza e il dolore straziante e incolmabile di Lena. Si percepisce la dipendenza e di conseguenza la crisi di astinenza proprio come se, il loro rapporto, fosse una droga. Wow, davvero complimenti! Scritto in modo eccellente. Penso proprio che questa storia superi, anche se di poco, il tuo "essere il suo punto debole" (storia che tra l'altro adoro)

10/06/17, ore 11:49

Veramente bello?anche questo capitolo!! Accidenti che brutto colpo hai giocato alle nostre ragazze! Riuscita. O a riprendersi?! Spero proprio di Si! Spero che Lena si dia una svegliata e riesca a capire che ciò che provava per kara era era vero e nn frutto di un artefizio, ma sono sicura che ci vorrà del tempo.... pensare di essere assuefatti a una cosa non ci fa ragionare bene il triplo... Lena si farà un sacco di paranoie lol povera! Per quanto riguarda kara, sono sicura che troverà la grinta per combattere per Lena, non so in che modo, ma spero sia cosi. Gran bel capitolo!

10/06/17, ore 11:06

Tra le due e brutto dire ma soffrirà più lena temo, giustamente come ha descritto la vita di lena, e stata quella più ricca di sofferenza e senza amore ora arrivare a questa consapevolezza non sarà per nulla facile.. non potevano combattere l'una per l'altra era la scelta giusta mettersi da parte anche se spero non per sempre..mm troppo semplice che il tizio abbia confessato così, c'è qualcosa di grande e brutto sotto,la vedo grigia!ti prego non fare morire nessuno a parte madame Luthor se è vero che è lei a capo di tutto! A presto :)

10/06/17, ore 02:55

Oh my god... Oh my god... Oh my god...
È perfetta.... Perfetta la tua soluzione... Sei un genio... ero.gia disperata per come risolvere tutto questo... Ma questo colpo di scena... Noooo
Mi.ha ucciso... Sarebbe bellissimo che ricominciasse Ro da capo... Dopo che lena si svegli e risolvino il problema... Del vero nemico!!
Sono shokkata!

10/06/17, ore 00:29

Mi ero illusa, sapevo fin troppo bene che tutto ciò era un'illusione, sei tornata a farmi trattenere il fiato...... addddoro è ti odio, no in realtà ti amo, per ogni capitolo travolgente

09/06/17, ore 23:16

Cadmus is coming...
E davvero è tutto falso?
Lena in verità non prova nulla?
...e che fine ha fatto Maxwell????
...non tenerci sulle spine...

09/06/17, ore 20:19

Io spero vivamente che i sentimenti di Lena nei confronti di Kara siano reali, anzi sono abbastanza sicura che Lena ami Kara indistintamente dalla loro connessione mentale.
Mr.Lord invece è facilmente riconducibile alla storia del missile e della bomba dato che anche lui inizialmente stava lavorando al progetto del XV-439, aspetto nuovi svolgimenti e rivelazioni! Aggiorna prestooo!

09/06/17, ore 19:48

Sicuramente c'è lo zampino della madre di Lena,non ricordo il nome,insieme all'altro deficiente,Lord se non erro.Comunque Lena è stata scagionata,Alex tiè,Kara si sente in colpa,ma sono sicura che qualcosa di supremo è successo.Il componente non avrà fatto tutto il lavoro,gli occhi Lena li ha e penso anche il "cuore".Insomma un altro problema da risolvere.Ciao e grazie.

09/06/17, ore 19:36

Se Alex avesse dato una coltellata a Kara,sarebbe stato meno doloroso.Certo le prove sono tutte contro di lei,ma rimane innocente fino a prova contraria.Certo è facile incolpare Lena è una Luthor ed a priori è la cattiva di turno.In questo caso invece è Alex ad essere cattiva,tenere all'oscuro sua sorella di tutto il rebelot che ne è scaturito.Credo che Supergirl abbia un cervello è lo sappia anche usare.Ciao e grazie.

09/06/17, ore 13:57

Eeeeeh capitolone!!! Sinceramente non credo che Kara abbia manipolato i senimenti che Lena provava per lei (personalmente ma purtroppo la cosa ci sta alla grande) ma, come ha detto Kara, l'unica cosa importante è che alla fine si riprenda e stia meglio. E beh nel finale... chi sono sti qua? Il Cadmus? Leggiamo i prossimi capitolo per scoprirlo ;).

09/06/17, ore 13:53

ecco vedi che c'era un motivo..questa cosa che kara stava uccidendo lena perchè più forte ci sta ma non dei loro sentimenti dai.. non è giusto non ci puoi lasciare così :( alex mi rimane antipatica lo stesso, povera kara non oso immaginare il dolore, chissà lena poi quando si sveglierà come sarà e come reaggirà a tutte queste novità.. ok madame luthor in azione??tempo per kara davvero questa volta, questo elemento porterà solo dolore d'ora in poi.. a presto!

09/06/17, ore 01:05

Ess non ci credo dai, ci deve essere una spiegazione logica cioè ok la teoria di Alex regge anche se non approvo i modi però ci sarà una soluzione, lena sta male davvero secondo me non può fingere così tante volte 😞 Il dubbio di Kara di certo non sta aiuta.. sono troppo curiosa di sapere la verità a presto