Inori ~ la preghiera dell'amore
di Echocide

01/06/17, ore 20:37

Fantastico, anche questo capitolo è fantastico.
L'oscuro piano del padre di chloe non mi é ancora chiaro, ma non ho mai stimato Adrien così tanto.
Il suo essersi ribbelato al padre gli fa onore, bravo il mio Chat Noir!
Francamente fatico a credere che una donna come Sabine, buona e profumata come il pane, possa odiare qualcuno, ma minpare quanto più naturale possibile.
Fu per una volta da chiarimenti a qualcuno e Nino è davvero un bravo amico a supportare il biondo.
Detto questo vorrei complimentarmi con te pe rl'IC dei personaggi -anche se Marinette di solito é piu imbranata e allegra- e salutarti fin quando non recensiró il prossimo capitolo!
Ciao 👋

31/05/17, ore 21:49

Salve sono anche qui! Bella storia ,mi piace ed è molto interessante .Giusto una cosetta ma come fa ad essere così cattivo Gabriel? No perché è impossibile che un padre tratti così suo figlio! Ma che cos'ha nella testa?!
Ah quei Bourgeois... sempre assetati di potere...
Apparte questi due i personaggi sono molto belli e mi piace soprattutto Marinette .Ora non vedo l'ora di sapere cosa succede ! Fortuna che ci sono gli altri tuoi aggiornamenti altrimenti scoppierei!!(Ah ,giusto per fartelo sapere mi piacciono tutte le tue storie!)
Bene il mio sgorbio finisce qui .Alla prossima!!
(Recensione modificata il 31/05/2017 - 09:52 pm)