Sbarre di piume
di Bob unu

28/04/19, ore 14:25

Ciao. finalmente un nuovo capitolo. ho notato una cosa leggendo la tua storia. Ruby che cos'è? da dove arriva il potere di teletrasporto? non è chiaro cosa siano i vari personaggi. la protagonista è metà lupo e metà arpia degli altri non si sa nulla.
mi piace lo sviluppo, ma dovresti curare di più il caracter design dei tuoi personaggi. inoltre un suggerimento, fai un flash back eplicativo riguardo alla situazione di partenza della protagonista, non è chiaro dove fosse rinchiusa e perchè, come abbia incontrato i suoi due compagni di viaggio, come Ruby sia arrivata a conoscerla , ecc.
continua che la storia è molto interessante

07/03/18, ore 11:01

Ho letto tutti i capitoli ieri sera fino a tardi ma penso che la recensione sia d'obbligo.
La storia e' molto bella e originale ho notato qualche errore ma essi non complicavano la lettura non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci Nefer666

17/12/17, ore 09:27

Beh che dire ho letto fino a qua tutto d un fiato. La storia è molto bella. Aspetterò con impazienza il resto. Sono proprio curiosa di sapere come andrà la loro relazione. Saluti story

09/06/17, ore 12:23

Ciao! la storia mi intriga, mi sento però di fare un piccolo commento (sperando che la cosa non ti dispiaccia): è un pò "pesante" da leggere così, non potresti organizzare il testo in paragrafi con qualche linea di distacco nel mezzo? Mi si incrociavano un pò gli occhi! Buon lavoro :)