Five Nights in Showtime: Souls in the Machine.
di Golden Fredbear

03/06/17, ore 07:22

....
....
GOLDYYYYYYYYYYY! *ti spupazza*
cavolo da quanto tempo TWT mi dispiace per non aver recensito prima ma sono una totaleeee pigrona TWT (e non mi ero accorta della storia)
ma ora sono qui! E ti dirò, non vedo l'ora che sia il 15 e vedere questo benedetto remake owo già con questa introduzione partiamo bene!
avevo già letto la storia originale e... un pò mi è piaciuta, quindi mi aspetto che farai un gran lavoro u-u
i capitoli sarano lunghi? Benissimo! Più azione (però non mi batterai per lunghezza, io faccio certi papiri... e credo che lo sai XD)
beh a dopo caro Goldy, ci si vede al 15!

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

01/06/17, ore 18:47

Ma ciao Fred!
Come va?
Oh bhe non vedo l'ora di leggere il remake di Fatti per Proteggere :D e guarda caso sono passati due anni dalla sua pubblicazione.
Coincidenze?
Io non credo è_è

01/06/17, ore 16:31

Finalmente! Da quanto aspettavo questo momento? Finalmente si riprende!!! :D
Non hai idea di quanto mi hai fatto aspettare il remake maledetto!! Sta volta sono curioso di vedere cosa ne uscirà! u.u
E... sono in un ritardo mostruoso anche oggi... suvvia, presto inizieranno le vacanze e sarò presente ad orari decentiiii O.O
Detto ciò amico mio, non vedo l'ora, e l'unico errore che posso segnalare in questo momento, è che si scrive "mole" invece che "molle" u.u (Non guardarmi così!!! Lo faccio per il tuo bene!!! O_O)
Ciao e a presto u.u

01/06/17, ore 11:35

Ciao Kevin ^^
Uuuuu finalmente la nuova storia! Allora devo cominciare anche io Nephilim story entro il 15...devo solo finire quella benedetta one shot di Fireblood! (Ci credi che proprio nel momento in cui ho cominciato a scriverla sono stata trascinata in cantina? XD)
Beh Kevinuccio...non vedo l'ora di leggere la storia! E commentarla! E di sapere! E la stessa cosa vale per gli altri ^^
(E ricorda la promessa u.u)
Alessia
[ No yandere No life ]

01/06/17, ore 10:17

Golden! *lo spupazza*
Ti davo per disperso e attendevo con ansia il remake della tua storia.
Saluti da Ala/Ary