Regalami un fiore
di _fioredineve_

20/09/18, ore 20:31

Regalami un fiore
che sia giallo, o rosso,
e riempilo col tuo amore.

nei momenti di tristezza,
per far battere il mio cuore.

Regalami un fiore,
una rosa o una margherita,
per portare del colore,
e un sorriso nella mia vita.

dai petali profumati,
per ricordare i tempi andati,
quelli in cui eravamo innamorati.

E con quel fiore accanto,
ti scriverò una poesia,
cercherò le tue labbra,
e un bacio mi porterà via.

01/06/17, ore 17:18

Altro che Fiore. Un Bouquet ci vorrebbe per te. Questa storiella è unica. Delicata e leggera. L'ho letta volentieri e, ammetto, completamente a caso. È quasi come una ninna nanna e non so se è voluto ma ho apprezzato molto i cambi di versi in ogni strofa. A volte 2, 6, 4. Molto bello e tiene in alto l'emozione. Tra l'altro, penso che rileggeró questa poesia a non finire perché mi è d'aiuto per motivi personali Ed è davvero delicara e stupenda. Quindi niente. Ti potrò perdonare tutte le tue sparizioni se continui a scrivere cose così toccanti Un bacio

31/05/17, ore 20:14

Te lo regalerei io un fiore, cara Vera ♥ Questa Drabble è Meravigliosa!
La passione con cui si leggono le parole e si percepiscono l'emozioni racchiuse in esse...Non è una cosa che tutti sono in grado di fare. Sono contenta che tu sia tornata! Come puoi anche solo pensare di scocciare i lettori con la tua presenza o ciò che pubblichi sul tuo profilo? Dimenticalo. Cancella questo pensiero. Ti rende felice? Continua a donarci ciò che la tua mente ed il tuo cuore ti sussurrano con l'immaginazione e l'esperienza. Mi ha davvero rasserenato questo scritto. Hai detto bene: non è un semplice testo ☆☆☆ Grazie a te per questi dolci pensieri!