Call My Name
di IrishMarti

14/06/17, ore 20:06

È la prima fan fiction su anime e manga che leggo da... anni... e devo dire che ho scelto bene. Ero un po' in astinenza da sekaiichi hatsukoi visto che il nuovo capitolo non si sbriga ad arrivare, quindi ho optato per una fan fiction. Mi è piaciuta molto, nonostante la narrazione in prima persona non mi piaccia molto in genere, ma credo che in questo caso sia più che adatta. L' ho adorata. Davvero. Quando ho letto che Ritsu ha detto "Masamune"... beh, è stata la mia parte preferita. Un po' perché è come se segnasse una svolta... visto che per Ritsu l'aveva sempre chiamato Saga-sempai o takano san... spero succeda presto anche nel manga... vabbè, come sempre le mie recensioni sono sconclusionate e confusionarie. In conclusione, mi è piaciuta molto. Complimenti.

06/06/17, ore 20:30

Non conosco (ancora) l'opera dettagliatamente (watch me, sto solo aspettando che arrivi in fumetteria per poterlo finalmente leggere come Cristo comanda), ma questo non mi ha impedito comunque di potermi godere la bellissima atmosfera che hai saputo donare a questa fanfiction, amove!

Mi è piaciuta la vena delicata che si percepisce in tutto il lavoro, l'aria leggera che si respira e che poi si trasforma in qualcosa di bollente tra Takano e Onodera. Nonostante sia brevissima, lascia comunque il segno e ciò è sempre indice di bravura infinita <3

ps: noto sempre che ci attira lo stesso tipo di coppia, ovvero cuoricino d'oro/raggio di sole + grumpy micidiale, o mi sbaglio? E abbiamo anche della age gap! A d o v o <3

01/06/17, ore 10:46

Che bella shot!
L'ho adorata dalla prima all'ultima parola!
L'atmosfera è l'ambientazione sono bellissime, rendono tutto estremamente dolce e romantico sebbene si tratti di una pwp. Peraltro il modo in cui hai descritto i due piccioncini mentre fanno l'amore è troppo poetico, non sei scaduta nel volgare né nella banalità (cosa che spesso purtroppo accade con questo genere di fanfiction)!
Mi piace poi il fatto che tu abbia usato il punto di vista di Ritsu, e anche come hai saputo mantenere IC i personaggi nonostante la situazione atipica che si viene a creare tra i due durante la narrazione (situazione atipica che comunque hai motivato perfettamente, rendendola credibile)!
Adoro Sekai-ichi Hatsukoi (sia il manga che l'anime), per cui mi fa sempre piacere leggere una bella fic di qualità su quella che è la mia seconda coppia preferita (perché nel mio cuore Kisa e Yukina occupano il gradino più alto del podio)! ^^
Grazie per questo piccolo capolavoro, tu meriti un oceano di complimenti!
Un bacione!

Angel Selphie