Master
di Devileyes

13/04/18, ore 08:50

Molto bella spero ne farai un seguito la coppia Natsu e Mard Geer mi intriga molto non l'avevo mai considerata ciao

24/10/17, ore 20:31

Questi due hanno della chimica e un what if di questo tipo sarebbe interessante vederlo sviluppato anche in altre Lemon.
Mi è piaciuto il concept e la sua realizzazione.

30/07/17, ore 12:16

Rieccomiii!
Allora ... Mard Geer e Natsu?
Perché no! Tanto ormai mi sa che le abbia viste di tutte i colori. Crack più o crack meno non c'è manco differenza!
Anzi sai che ti dico?
Assieme sono proprio una gran bella coppia.
Sei riuscita, come sempre, a ricreare perfettamente una situazione che, almeno personalmente, non mi sarei nemmeno mai potuta inmaginare.
La nostalgia e la disperazione di Mard Geer e degli altri demoni mi ha letteralmente toccato il cuore. E vederlo saltare praticamente addosso al suo Master per poter soddisfare le sue voglie mi ha lasciata senza parole!
Per non parlare, poi, del finale.
La foresta che va a fuoco!
Oddio, sto ancora morendo dal ridere.
Mi spiace quasi per il povero Mard ... costretto in quel libro per sempre.
E per Happy ... avrei proprio voluto vedere la sua reazione se Natsu gli avesse detto per quale motivo aveva bruciato tutto!!!
Passo subito alle altre arretrate.

Teoth

05/06/17, ore 00:20

Una storia molto erotica come a tuo solito ma con una coppia molto interessante brava

03/06/17, ore 16:05

Heilaaaa!!!
Ma dimmi la verità: in camera tua hai un vaso con scritti i nomi dei personaggi di Fairy Tail e per le tue yaoi peschi a caso, giusto? Non trovo altra spiegazione per queste crack assurde!!
Questa è stata proprio una bella fic. Angst ci sta, mi dispiaceva troppo per quei demoniacci, anche se hanno portato solo problemi alla gilda.
Ma guarda un po', tu riesci a farmi piacere pure i "cattivi"! E' il potere dello yaoi? Basta pensare anche alla fic con Acnologia...

Per quanto Mard Geer faccia il figo, ce lo vedo benissimo come uke!! E' alquanto sexy...
Ma Natsu, non incendiare la foresta di Magnolia accidenti! Per non parlare della "venuta" nei pantaloni: in lui gli istinti da drago vanno e vengono eh?
Però ha un bel modo di fare il master!
Anche se, più che fare il master a Natsu interessava altro mentre apriva il libro, vero? Hahahha
Poor Happy il pompiere.

Mi si spezza il cuore a pensare che resterò qualche giovedì senza le tue one shot :C
Ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggermi la Stone Age! Già pregusto le scene hot :D
Voglio proprio vedere come farai a far superare l'idea della divinità del Sacro Bastone e farlo utilizzare per scopi più fruttuosi u.u
Alla prossima yaoi shot!
Un bacioneee
Ire

01/06/17, ore 15:36

Addoro i ponti. (´ヮ`) Starsene a casa a... leggere fanfic a rating rosso. (^.^)
Ciò mi permette di essere estremamente puntuale, già già.
One-shot a dir poco peculiare ( in senso buono ), con un tono di gotico, Natsu fa proprio dei sogni fantasiosi ( sì perché è tutto inventato eh ˋ﹏ˊ ).
Non c'è cosa migliore del sentirsi venerati al pari di una divinità, con la consapevolezza di avere il potere assoluto e decisionale con dei fedelissimi soldatini che pendono dalle tue labbra e che farebbero qualunque cosa gli sia ordinato, MUAHAHAHAHA. ヽ(‘ ∇‘ )ノヽ(‘ ∇‘ )ノヽ(‘ ∇‘ )ノ...coff coff... ehm sì, mi sono ripresa, ora sono a posto. (º_º)
Mard Geer ha proprio un bel modo di dimostrare fedeltà al suo master, a Natsu non poteva andargli meglio (spero per lui che almeno succeda anche nella vita reale (´△`) ).
Ho visto il demone assoluto sottomesso come mai prima d'ora, Natsu è proprio amato e desiderato dai suoi demoni.
Natsu è talmente infiammato che prende fuoco anche nel sonno, ahahah(=´∀`), e nel sonno fa cose anche meno decorose ma dettagli .
Ha ritrovato dei suoi vecchi e remoti ricordi, non so se andrà a finire bene (cioè lo so ma... Sshh )
Ha ritrovato il libro di Mard Geer, e gli altri? ( mi basta che si sia salvato Jackal eh, mi basta lui <`~´> )
Molto sentimentale come Natsu, lo ammetto, mi ha fatto commuovere (>_<。).
Fic moolto originale, complimenti.
Una long-fic in arrivo? (◕‿◕✿)Prevedo fiamme calde quasi al livello di quelle di Natsu. o (^‿^✿)o
Ciaaaooo da __Ophelia__
(Recensione modificata il 01/06/2017 - 03:38 pm)
(Recensione modificata il 01/06/2017 - 03:40 pm)

01/06/17, ore 11:15

T^T un po' angest?! Avrei giurato angest al 80%, 15% di angoscia 5% di fluff e ovviamente 100% hot.
Mi è piaciuta tutta la dinamica e lo sviluppo. Nonostante io non sia una fan di natsu (anche se tu riesci sempre a farmelo apprezzare), devo dire che mi è piaciuto molto il trambusto interiore poi va beh quando lascia il comando a E.N.D. ciao ero in modalità *q*
Mard invece è un povero tenerello ombroso bisognoso di attenzioni. Soffro sempre quando ripenso a lui e agli altri demoni del libro di zeref, ma per lui forse soffro anche di più.
Comunque più che la folle crack sono più sconvolta e affascinata dalla stranezza della tipologia di storia. Era particolare e stana, ma mi è piaciuta anche se questo angest è quasi più triste di quando maltrattati gajy. Ok sono due tipologie differenti di angest ma il risultato è questo ... T^T
Finale geniale come sempre baby.
Ben fatto!
Ovviamente non vedo l'ora di leggere la tua prossima long, perciò prenditi tutto il tempo che ti serve. Io intanto faccio il toto scommesse sul numero di capitoli che ci regalerai xD
Alla prossima Dev <3
Baci baci