Un battito in più al minuto
di Elenie87

10/06/17, ore 13:09

Davvero piacevole tornare sul fandom dopo mesi e trovare subito una chicca del genere, una rinxsesshomaru di stampo quotidiano, tenerissimo spaccato di adorabile vita familiare 😍😍 Dispiace solo per la brevità -fosse stata una storia di 50 pagine me la sarei divorata altrettanto voracemente, e probabilmente mi sarei lamentata anche in quel caso perché non ne ho mai abbastanza quando si tratta di loro due.... Quindi grazie per aver condiviso la tua storia e brava brava brava (un battito in più sarà solo uno, ma fa la differenza!!)

08/06/17, ore 11:03

Ciao tesoro! Non sono molto presente ultimamente sul fandom ma il tempo per leggere le Sesshomaru/Rin lo trovo sempre, e cosa ti vedo quando capito? una tua flash. Io davvero, non so come tu faccia a condensare in poche righe non solo una storia lineare e comprensibile senza risultare incompleta o frettolosa, ma anche a rendere Sesshomaru, e parliamo del Sommo ovvero il personaggio più sfuggente mai inventato, così IC senza a) fargli fare una straggggge; b) senza fargli desiderare di uccidere Inuyasha o Jaken; c) senza farlo essere un insensibile e freddo ghiacciolo senza cuore. Insomma, un'impresa in cui pochi ci riescono, e tu sei una delle migliori. So che ti cimenti più nelle Inuyasha/Kagome ma ogni tanto qualche piccola perla su questa ship che adoro potresti concedercela, no?!
A presto

Elisabetta

03/06/17, ore 18:29

Manuuu, ma che dolce questa flash ❤️
Come fai dire che quando si tratta di Sesshomaru non si brava? Togliti questa idea dalla testa, perché è assolutamente non vera.
Bellissima la scena finale, ho lanciato cuoricini in aria 😄
Complimenti tesoro. Un bacione e alla prossima.

01/06/17, ore 20:01

Buonasera!
Ho divorato questa flash, l'ho trovata romantica e dolcissima, e nonostante questo ho trovato Sesshomaru-sama IC, anche perché quando si tratta di Rin, ahimè, lo vediamo 'cambiare'. Sembrava uno spacco di vita quotidiana di questi due piccioncini tratto dal manga! Ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima,
Mindy.🌸

01/06/17, ore 13:42

Ciao..
Ma che dici non è risultata affatto banale questa flash-fic anzi mi è piaciuta tantissima...
Alla prossima

01/06/17, ore 10:30

Ok, basta. Io ti amo, ti adoro, ti venero ed è inutile continuare a nasconderlo, che poi non mi riesce nemmeno bene! XD
Dirti che ho amato ogni singola parola non corrisponde a verità... "ho venerato anche le virgole", forse rispecchia di più ^^"
La mia autrice preferita che scrive sul mio patato preferito è già favoloso di per sé, poi ci mettiamo in più tutta la dolcezza che ommiiiooodddiiiooo li adoro ed otteniamo una me decisamente troppo fanghirlante xD
Onestamente, non so quanto sarà comprensibile 'sta recensione xD ma la sto scrivendo e non ho ancora smaltito l'emozione... quindi, niente. Hai liberato la bestia fanghirlante ed ora ti prendi la recensione fanghirlante xD
La dooolcezza di Sesshy è troppo! Il fatto che la chiami all'ombra, la carezza, la mano ferma sulla pancetta e persino i suoi silenzi *^*
Mi esce il sangue dal naso xD
Rin, str*nzetta fortunata, che con una domanda mette il mio principe in barchetta xD ADORO!
Il riferimento alla canzone direi che è lampante!
Con Rin, Sesshy ha iniziato a mostrare una certa apprensione che prima, figurati!, non avrebbe mai mostrato.
La ragione di tutto, la ragione del suo cambiamento, la ragione dee sue attenzioni, la "ragione"... quella cosa che io ho evidentemente perso per sempre, è LEI! Sempre Rin! *^*
Ed io muoio di dolcezza *^*