Oggi Sposi
di Caroline94

29/10/22, ore 12:39

Ciao! Ogni tanto faccio una capatina in questa sezione sperando in qualche novità e oggi ho trovato te! Una bellissima e piacevole sorpresa, ben scritta e in linea con i personaggi, cosa non semplice ne facile. Brava! Spero che tu abbia voglia di finirla e regalarci l'ultimo capitolo. Quale che sia il tempismo, io sarò qui a gustarmi il finale! ;)

29/08/22, ore 01:25

Per favore , potresti continuare la storia?? Sembra interessante 🙏🙏🙏

03/09/17, ore 23:34

Wow! questa storia è pazzesca! L'hai scritta davvero benissimo finora! Ti prego continuala non puoi lasciarla così! Tutti quelli che la seguono vogliono sapere che cosa è successo a Diana, non ci abbandonare!
Spero di ricevere presto un tuo aggiornamento! 😁

13/06/17, ore 23:52

Ciao la storia procede bene. Mi piace sembra quasi di vedere una puntata del cartone animato. Continua vorrei sapere come va a finire.

05/06/17, ore 15:50

Che felicità trovare un nuovo capitolo!
Certo che Martin deve essere proprio impazzito per andare a domandare certe cose a Diana...deve ritenersi fortunato ad esserne uscito vivo!
Invece sono piuttosto preoccupata per la vera Diana e non vedo l'ora di leggere cosa ne è stato di lei.
Naturalmente spero in un romantico lieto fine. ^__-
A presto.
Notteinfinita.
(Recensione modificata il 05/06/2017 - 06:50 pm)

03/06/17, ore 21:08

Finalmente qualcuno torna a scrivere di loro due!
Ero stanca di "mandare avanti la baracca" da sola!
Spero aggiornerai presto perché la storia mi intriga proprio.
A presto.

03/06/17, ore 00:11

Ciao è un piacere conoscerti ho trovato la storia accattivante e molto simile ad alcune puntate del cartone spero ci sia un seguito oppure un capitolo perché la storia ti porta a pensare ci sia un seguito molto ben strutturata almeno a mio avviso. Continua a scrivere che sei molto brava a presto. ^_^