Trova, prendi, squarta
di CrystalWolf

06/07/17, ore 15:52

Dunque, dunque...da dove cominciare? Senza dubbio hai uno stile fantastico e la personalità di Jack è delineata magnificamente. Il ripulire Londra dalla feccia è un'interpretazione del tutto nuova per le motivazioni dietro i suo delitti e devo dire che piace. Spero di avere occasioni di leggere altro di tua creazione. Ciao!

p.s. ho come l'impressione che la filastrocca conclusiva sia una rielaborazione di quella di "Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie.

09/06/17, ore 20:16

Ciao! Ti faccio i miei complimenti. Io non mi impressiono quasi di nulla ma mi piacciono le cose inquietanti, e tu hai saputo creare una bella atmosfera suggestiva. Si entra nella mente del cordialmente detto "Jack" e ci si sente angosciati... Non posso che apprezzarlo!
A presto :)

09/06/17, ore 00:38

E io sono tipo Cristoh! Ma io in questa sezione di notte non ci vengo più!
Come ti chiami? Christian98, sarai nella mia lista nera degli autori di cui ho paura!
Scherzo ovviamente, sei stato superbo! ;)
Un abbraccio.

01/06/17, ore 17:27

Che bello entrare nel sito e ritrovarsi queste piccole perle.
Jack lo Squartatore è una figura molto affascinante, inquietante ma affascinante.
Il tuo racconto oltre ad essere e scritto bene, è riuscito a farmi capire quello che "prova" Jack.
Le scene sono descritte molto bene, con poche semplici parole sei riuscito descrivere paesaggi e abbigliamento dei personaggi.
In pratica hai svolto un lavoro eccellente e ben strutturato. Ottimo lavoro. ^^