Miraculous: Vies Croisées
di Haiwan

01/06/17, ore 20:28

Benvenuta nel fandom!
Mh. Avevo un vassoio di biscotti per le nuove vitt...
Pardon, i nuovi arrivati. Ma...
Beh, li ho mangiati. Però é il pensiero quello che conta, no?
E passiamo a commentar questo prologo che intriga e neanche poco.
Sono incuriosita da questo personaggio che parla e di cui so veramente poco: chi é? Che ruolo avrà? Che succederà?
Beh, sicuramente son domande a cui troverò risposta.

01/06/17, ore 20:24

Bonjour!

Innanzitutto ti do il mio benvenuto nel fandom, ti conviene prendere un elmetto perchè qui il fanboysmo e il fangirlismo volano da tutte le parti e un trauma cranico è sempre un bel rischio.

Ipotetici incidenti a parte, non sai quanto questa storia sia riuscita ad appassionarmi persino prima della sua effettiva pubblicazione. Questo perchè grazie alla tua benevolenza so qualche chicca che non mancherai di raccontare nei prossimi capitoli (E io non vedo l'ora di sapere come descriverai... quello che devi descrivere :v).

Concentrandoci invece solo su questo prologo, che dire, già quando me lo avevi mandato per darci un occhio ne ero rimasto piacevolmente colpito (Escludendo i miei orrendi errori di lettura dovuti alla tarda ora a cui hai potuto assistere in diretta AHAHAHAH). Ci sono tutti gli elementi giusti per garantire quell'alone di mistero e di vago (Come la porzione di dialogo iniziale e finale che, se posso permettermi, hai fatto BENISSIMO a scrivere in maniera quasi identica. Non so perchè, è un dettaglio che mi è piaciuto veramente molto ^^) che fa da sfondo ad una vicenda ben più complessa che spiegherai poi più avanti e che non vedo l'ora di avere occasione di leggere. Ci sono già tutti gli elementi per capire che questa non sarà una storia come le altre, per diversi motivi che ovviamente non posso elencare per motivi spoilerosi.

E' davvero un prologo ineccepibile e la cosa più bella è che siamo solamente all'inizio.

Io a mia volta invece ti ringrazio per aver avuto fiducia nelle mie doti di beta reader in erba e spero di poterti aiutare anche in futuro, cara ^^

Che dire, spero di poter leggere presto il seguito perchè, nonostante conosca qualche dettaglio in più sulla storia, il succo della faccenda, per così dire, lo hai tenuto top secret e io bramo per leggere tutte le evoluzioni della storia che hai segretato come solo la CIA sa fare XD

Continua così!

A hug
GK

PS: Le note dell'autrice mi hanno letteralmente spaccato dalle risate. Non so quale tipologia di origano tu abbia assunto, ma ti prego, passami un po' della tua genialità AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

01/06/17, ore 18:24

Uh!!! Ma sono la prima arrivata??
Allora mi presento, sono Stella Cometa 94, ma come dico sempre, chiamami solo Stella ;) e benvenuta!
Dunque, mi ha incuriosita questo primo capitolo, scritto bene e leggibile (cosa che adoro).
Per ora non mi viene in mente altro, ma ci si sentirà alla prossima ;) by by!

Stella