Aishiteru
di Heartspowl

03/06/17, ore 11:40

Ma salve HeartSpowl!

Questa "rossa" è stata bella intensa! La prima volta tra i due è stata piena zeppa di passione e desiderio, mi è piaciuto molto leggerli mentre si scoprivano pian piano <3
Hitomi è di una dolcezza assurda e Kuroko, nonostante sia stata anche per lui la sua prima volta ( credo ), sembrava già padrone della situazione. Il personaggi in questione probabilmente è molto sicuro di sè, non conosco l'anime quindi posso sicuramente sbagliarmi eheheh.
Ad ogni modo complimenti ancora per questa " rossa " che ti coinvolge fin dal primo rigo! Brava!
Spero di poterti rivedere in qualche altro progetto simile!

LaSignorinaRotterMaier.

01/06/17, ore 20:43

Ma io con questi due non ce la faccio, mai nella vita proprio.
Sono fantastici insieme, ormai non riesco a pensare a Kuroko con qualcun altro che non sia Hitomi, nemmeno con Kagami (e, per dirti, li shippavo tantissimo), sentiti fiera di questa cosa, Kurochan :'''
Comunque, la fic mi piace davvero molto, e avevo ragione: dai pezzi che mi avevi inviato avevo già capito che sarebbe stata bellissima. Mi piace un sacco come muovi (o dovrei dire "hai fatto muovere"? perv face (????)) Kuroko, perché non è per nulla ooc, sembra più che altro che tu abbia aggiunto caratteristiche al personaggio, senza cambiarlo o distorcerlo da com'è nell'opera originale. Mi sono piaciute anche le scritte in grassetto come per dire EEEEEEH HAI VISTO COSA HO FATTO FARE AL PG, EEEEEH.
Soprattutto ho apprezzato l'iniziativa di Hitomi. Come contrasto al pensiero generale che è sempre e comunque l'uomo che fa (????).
Come prima volta ci sta, ci sta tanto. Mi piacciono i particolari come l'asciugamano, a cui io non avrei mai sinceramente pensato, ma probabilmente perché non ho mai avuto quel tipo di esperienza? :'''
Ottimo lavoro Kurochan, come al solito si vede che ti sei impegnata, e in ogni caso lo testimoniano tutti i messaggi di disperazione che ci hai inviato in questi giorni :''''')
Bravissima, la KuroHito colpisce sempre~
(Recensione modificata il 01/06/2017 - 08:45 pm)