No Good Without You
di LadyHolaS

12/10/17, ore 17:03

Caspita ma io ti amo e sei come sempre una garanzia, sai come quando vai al supermercato e compri la vaschetta crema e cioccolato dell'antica gelateria del Corso, perchè sai che non ti deluderà mai? Ecco e guarda che se ho messo in cantiere l'artiglieria pesante paragonandoti al mio gelato confezionato preferito, vuol dire che non scherzo. Cosa dire intanto mi piacciono un sacco i momenti tra Caroline e Bonnie, perchè te lo dico io Elagna lì l'ho sempre digerita poco, era veramente pesante sia da umana che da vampira, non so cosa fosse peggio. Sempre tutti a rischiare la pelle per lei, manco fosse stata Madre Teresa di Calcutta. Loro due hanno attraversato tappe così dolorose facendosi forza a vicenda mentre la tipa se la dormiva felice e serena, comunque le trovo così unite che è un piacere vederle insieme, pronte anche a dare la vita se necessario una per l'altra senza mai giudicarsi. Amaryllis ho capito subito che era una gran str..... e che ce l'ha sicuramente con Kai o Bonnie perchè la congrega Gemini e la nonna di Bonnie magari l'hanno imprigionata loro per qualche orrendo crimine, ed ora è a rischio anche il piccolo Bonkai, chissà se sarà maschio o femmina, o se saranno gemelli, non so davvero cosa augurarmi. Non riesco proprio a vedercelo Kai papa', ma magari sarà una piacevole scoperta. Comunque magari ripeto fosse accaduto sul serio tutto questo in The Vampire Diaries lo show sarebbe stato a mio avviso molto più seguito e longevo, perchè un sacco di persone sono sicura avrebbero gradito la storia Bonkai, anche perchè io la coppia Bonnie ed Enzo francamente non ce lo mai vista bene insieme, trasmettevano lo stesso feeling che può avere un agricoltore con un agnello il giorno prima di Pasqua, invece tra Bonnie e Kai erano così evidenti le scintille nelle scene insieme, che non ho mai capito come e perchè non si sia voluto procedere con una storyline su di loro, si ok la Pleccona malefica diceva che Bonnie non sarebbe mai stata per mentalità simile alle sue amiche attratte dal male, Elena con Damon, Caroline con Klaus, ma non è che Enzo facesse il cherichetto in chiesa mi sembra. Comunque ora chissà se Bonnie deciderà di dirlo a qualcuno, e che cosa sarà in grando di fare Kai per proteggere ora non solo la sua donna ma anche il bambino da questa nuova minaccia appena si paleserà. La scena del bagno con il povero Aiden che aspetta ignaro, mentre Bonnie si fa una scopata memorabile con Kai è stata perfetta, lui c'era tutto, certo mi meraviglio soltanto che non abbia minacciato di morte Aiden, quello me lo sarei aspettato, ma si vede che era troppo concentrato su Bonnie e sul riportarla da lui, per pensare ad un modo per far fuori il rivale. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ed of course mi farebbe un sacchissimo piacere se mi spedissi un estratto della prossima tua storia. Ma l'hai già iniziata o è già pubblicata? Magari leggendola posso darti qualche spunto utile, sempre se non ti offendi, non vorrei mai, non perchè non mi piacciano le tue storie, perchè adoro loro e te, ma solo così tanto per parlare e per gioco, non mi permetterei mai, la storia è tua, e figurati se io posso arrogarmi diritti di metterci bocca, considerato il tempo e la cura che ci metti nello scriverla. Ciao e a presto.

24/09/17, ore 14:27

ciao, ho letto per caso la tua storia, la trovo molto interessante e innovativa, insomma la coppia Bonnie e Kai mi ha presa fin da subito nella serie, non so perché la pleccona non ci abbia creato sopra una storia ma per fortuna esistono le fanfiction!
Mi ha quasi stupita leggere di bonnie in abito da sposa, insomma alla fine povero Aiden è lui che ci ha rimesso poverino.
Care sempre la solita, ma l'adoriamo proprio per questo.
continuerò a seguirti.

24/09/17, ore 00:28

Sinceramente ho ripensato a Silas quando hai introdotto Amaryllis, perchè anche lui si trasformava in chiunque e quindi nessuno conosceva il suo volto prima di scoprire che stefan era il suo doppelgangher. Però no purtroppo non credo di essere arrivata ancora ad una teoria anche perchè ero troppo sconvolta dall'idea di un figlio Bonkai. Mi chiedevo da due così che figlio potrebbe mai venire fuori? Un concentrato assurdo di magia e bellezza sicuramente, bisogna vedere da chi prende però il carattere, perchè lì sarebbe la vera sorpresa. Comunque sono ansiosa di sapere anche di cosa parlerò l'altra storia Bonkai che stai scrivendo....ma sarà sempre comunque basata sul telefilm, o sarò semplicemente una storia fuori del contesto che parlerà semplicemente di un Kai e di una Bonnie al liceo. Sai che per un attimo ho avuto paura per la povera Bonnie ancora convalescente e appena scampata per l'ennesima volta alla morte (va bene che c'è abituata però a tutto c'è un limite) che Kai per la gioia le saltasse addosso nel letto d'ospedale, costringendola ad una sessione di sesso forzato???' Fortuna che ha tenuto a bada i suoi bollenti spiriti, la domanda da un milione di dollari arriva adesso: quanto resisterà il neo buon Kai Parker senza far sesso con la sua strega adorata????

01/09/17, ore 15:15

Mamma mia amica che capitolo con i fiocchi! Ormai la tua storia è diventata una droga per me e anche se come ben sai ho un'altra ship nel cuore, questi due qui fanno scintille! Le scene hot TOPPISSIME. Ora voglio proprio capire dove diavolo è finita Bonnie. Ho pensato a una realtà parallela creata dalla magia forse perché ancora una volta è stata ferita e forse, proprio con l'intenzione di proteggerla è stata mandata in un posto migliore. Certo, chissà come farà a svegliarsi adesso :O Spero che Kai e gli altri trovino una soluzione...perché è davvero un casino altrimenti! Ora ti lascio, so che la mia è una recensione un po' affrettata, ma sappi che sei davvero brava e il tuo talento aumenta di capitolo in capitolo! Complimenti ❤❤❤ Ti mando un bacio e un abbraccio, la tua Nene :*

31/08/17, ore 23:19

Ok questo capitolo è stato un fulmine a cile sereno, ma ammetto che è stato bellissimo proprio perchè ha interrotto il continuum che aveva preso la storia prima, ribaltando completamente la situazione. Intanto te lo devo dire, hai reso la scena del matrimonio, delle avance di Kai e del bacio veramente realistico, molto veritiero a come sarebbe potuto essere se la Pleccona di m.... non avesse pensato come al solito di trattare Bonnie come la figlia della serva rispetto a Elagna e Caroline (che per inciso è il mio secondo personaggio femminile preferito). Io poi la vita sentimentale di Bonnie l'ho sempre trovata assurda, prima la fanno mettere con Jeremy che dovrebbe essere più piccolo di lei, poi non la fanno mettere con Kai perchè secondo me dovevano cercare di fare passare lei per quella più morale rispetto a Elena e Caroline che a differenza loro non avrebbe mai ceduto al fascino del male com'è successo a Elena con Damon o a Caroline con Klaus, e poi la storia con Enzo l'ho trovata davvero una forzatura, insomma gli uomini che le hanno affibbiato non ci azzeccavano mai un fico secco con lei per me. Comunque dicevo la scena del matrimonio il top del top. E Kai credo che abbia esaudito una sua fantasia erotica andando a letto con una Bonnie diciassettenne che per inciso era ancora vergine al quell'epoca? Quindi in un certo senso con l'incontro in questa specie di sogno o di realtà alternativa è come se Bonnie avesse perso la verginità con Kai. Comunque per me io azzardo un'altra ipotesi, per me il giorno del matrimonio Kai non è morto, e quando al momento della scelta di Damon lui sceglie di abbandonare (sul serio non come nel telefilm che ci ripensa) alla morte Bonnie e capisce che sta per perderla definitivamente la rapisce, e la tiene da qualche parte dove ha incasinato la sua mente come dice Caroline, cercando di tenerla in vita con la magia, e cercando di imprimerle ricordi di una storia che loro non hanno ancora mai vissuto, però si è detto ora che c'è l'ho tutta per me e ne posso fare quello che voglio, le faccio credere che stiamo insieme, così quando si sveglierà sarà finalmente mia. Troppo azzardato???? Oppure Bonnie è già ifnita in manicomio e la sua mente è alterata dagli psicofarmaci. Tu avrai sicuramente avuto un'idea migliore. Comunque quanto ti apprezzo e quanto amo leggere la tua storia non puoi nemmeno lontanamente saperlo. Tra l'altro che bello sulla L5 sono finalmente arrivate le repliche della sesta stagione in cui Kai affascinante come sempre appare finalmente. Pleccona tu non hai voluto darci la Bonkai e ci pensa LadyHolaS a colmare il vuoto.

27/08/17, ore 16:43

Mi piace moltissimo come scrivi, sei davvero bravissima! Più la leggo e più mi viene voglia di leggerla.
Mi sta prendendo molto questa storia e spero tu la continui al più presto perchè merita di essere continuata.
Spero il più presto possibile! 🔝

16/08/17, ore 20:57

va be, non ci credo
già era d' impatto fortissimo leggere delle torture potenzialment eterne di Kai ad Adam(o), sapendo che è la magia che o tiene in vita
(magia gemini in generale, o è una specie di vampiro, ora? non soon sicura di aver capito, aimè
questa malvagità ha dato al tuo Kai il vero IC, perchè solo romatico era fantastico, ma era un po'...censurato?
eccolo nel suo splendore infernale! ^^
Bonnie colpita a morte da una cosa così stupida come un'arma umana non me l'aspettavo e altrettanto la scooby gang che parte al soccorso: cari, senza Damon farete poco, ahahahahah!
buone ferie, e torna in forma per scrivere ^^
bacio

15/08/17, ore 11:47

ed eccomi! purtroppo non ho l'adsl a casa, quindi leggo quando posso...
devo dire che questo credo sia il capitolo più bello dei 4, il più drammatico e particolare
Kai e Bonnie sono una coppia speciale, però quando c'è tensione, incomprensione e difficoltà tra loro, vedo più IC, naturalmente.
Affiorano le caratteristiche che conosciamo: Bonnie che cerca di evitare guai agli altri, non rendendosi conto che, molte volte, in quel mondo contorto che è TVD questo vuol dire creare delle ripercussioni negative in ogni caso.
kai che cerca di redimersi per lei, ma ha una parte folle e selvaggia che aspettava solo di essere provocata!
riguardo Adam, ti giuro che non so come sentirmi, ma penso che questo sia un bene, una tua capacità
Lui è una persona normale, ha motivazioni buone e anche quelle cattive.
Insomma, una donna non si prende a schiaffi, ma la tua fidanzata non deve nasconderti due anni che ama un altro
è stato...umano?
ma la pagherà per questo, hey!
non vedo l'ora di leggere il prossimo, brava!

12/08/17, ore 11:26

ero sicura che prima o poi sarebbe arrivato Aiden!
in fondo Kai non l'ha ucciso per sicurezza e per una volta che è stato buono ecco qui! XD
le scene tra lui e Bonnie sono state una più bella dell'altra, sembrava di stare li
peccato che sia già così caldo, sarebbe stata un'ottima lettura invernale
al prossimo capitolo, un bacio

11/08/17, ore 20:16

mi erano troppo mancati loro due, edevo dire che hai creato una scena hot veramente da brivido! pensare kai felice per la vacanza al amre suona un po' particolare, ma cosa non si fa per amore?
al prossimo capitolo, non vedo l'ora!

06/08/17, ore 21:27

ciao cara! è da tempo che ho decisamente rinunciato a leggere qui su TVD, ma la tua storia mi ha dato di nuovo l'ispirazione!
ecco, stare entro la sesta serie è meglio..e devo dire che anche se di solito sono molto canonica, Bonnie e Kai sono stati una coppia entusiasmante
Nella tua versione sono rimasti molto riconoscibili, soprattutto Bonnie.
buona e che mette i suoi amici prima di se stessa.
la scena della prova dell'abito è fantastica. dimmi se kai poteva scegliere un momento meno opportuno...ah, sì, è da lui! XD
usare le sue arti di seduzione mentre sta andando a sposare un altro. E ci riesce! perché kai ha su di lei un non so che...un ascendente? (lol)
sono curiosissima di andare avanti!
a presto, baci

30/07/17, ore 17:19

No in perfetto stile MAI UNA GIOIA tanto caro a Bonnie!!!!! Non si fa in tempo a gioire un po' per il ritorno del lato psicopatico e sadico di Kai ma un po' addolcito diciamolo, in fondo ha incantato il corpo di Aiden perchè guarisse ad ogni forma di tortura, e chi lo dice che non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena allo stesso tempo. Dicevo non si fa in tempo a gioire del lato psicopatico di Kai usato al solo scopo di vendicare l'onore della sua strega, e a gioire della quasi riconciliazione tra i due, che ecco arriva il colpo di scena, il ferimento della povera Bonnie, e diciamola tutta come al solito anche stavolta si mette male per lei. Ho perso il conto di quante volte sia morta ormai. Sono arcicuriosa di sapere come verrai fuori ora dal piccolo problemino ce sembra impedire a Bonnie di guarire e di tornare in quella suite da sogno con vista oceano delle Hawai a darci dentro con Kai. Intanto ti auguro buone vacanze e sarò qui ad aspettare il tuo ritorno e il ritorno della tua fanfiction. Ciao bacioni

16/07/17, ore 14:55

No ti prego io ti amo come si è capovolta la situazione da che Kai avrebbe dovuto stare vicino a Bonnie in questo momento alla loro si spera momentanea separazione. E finalmente torna il caro vecchio Kai sociopatic di cui cominciavamo un po' a sentire la mancanza. "Bonnie amore vado a fare un giro torno tra poco giusto il tempo di andare a torturare un po' il tuo ex fidanzato che ha osato picchiarti". Che vuoi farci ci sono persone che hanno l'hobby del fai da te, e persone come Kai che invece per hobby scelgono la caccia e la tortura. Comunque ora che la vena sadica si è risvegliata in Kai ti dirò che ho un po' di paura anche per Bonnie visto che ora è tornato ad essere incavolato anche con lei, perchè pensa si sia pentita di aver mollato tutto e tutti per lui, quindi se facesse del male anche a lei? Come andrebbe a finire a quel punto? Comunque sei sempre una garanzia, riesci sempre a stupirmi in meglio.....

16/07/17, ore 12:32

Ciao patata!
Allora, io non dovrei accanirmi così tanto a questa storia perché é BonKai ed io non posso vendere la mia anima al diavolo, but...sarò sincera: grazie a te, li ho shippati di brutto! (Sacro Bonenzo perdonami perché ho peccato) e sto impazzendo dalla voglia di sapere come proseguirà! Tu mi hai sempre fatto tanti complimenti, lodando le mie doti (troppo gentile, sempre detto) ma cara amica, ti rendi conto che sei bravissima e che hai uno stile fantastico di scrittura? Lo amo, perché é semplice ma coinciso, sai spiegare ciò che la tua mente immagina ed è tutto curato nei minimi dettagli.
Ma ora parliamo del capitolo. Ci sono state due parti che ho amato più delle altre e che ti riporterò, perché sì.
1 parte:
Bonnie si trovò premuta contro il bancone della cucina senza rendersene conto. “Aiden...”
Una vena gli si gonfiò sulla fronte per la rabbia. “Vi ho visti! So tutto, Bonnie!” Urlò, sbattendo con forza le mani contro gli sgabelli adagiati ai suoi fianchi.
Gli occhi di Bonnie si riempirono di lacrime, ma evitò subito di farle cadere tirando su col naso. Non sarebbe dovuta andare così, avrebbe dovuto evitare di distruggerlo in quel modo. “Quando sei arrivato?” Chiese, abbassando lo sguardo.
“Ieri sera. Credevo di essere impazzito perché...la ragazza più leale dell'universo non si comporterebbe mai così, mi sono detta.”
Parole che le arrivarono dritte al cuore e che fecero più male di una pugnalata. “Ti prego, ascoltami per un secondo.” Supplicò, priva di forze.
Ma ormai Aiden era partito alla velocità della luce e difficilmente si sarebbe fermato. “E finalmente ho capito.” Proseguì, facendo un sorriso di derisione. “Era chiaro dall'inizio. Tutte le volte che risultavi irraggiungibile, tutte le volte che trovavi una scusa per non vedermi. ”
Bonnie deglutì forte e, impossibilitata a parlare, si limitò a lanciargli un'occhiata supplicante.
“Ho sempre pensato di non essere abbastanza per te. Ero convinto di non meritarti dopo tutte le delusioni avute nella mia vita.” Rise amaramente. “Chissà quanto te la sei spassata alle mie spalle, non è vero?”
A quel punto Aiden le afferrò i polsi sottili e l'attirò a sé, costringendola ad affrontarlo. “Da quanto tempo?”
Bonnie sentì la stretta dolorosa artigliarle la pelle delicata e provò a scostarsi. “Aiden...”
“Da quanto tempo va avanti, Bonnie?” Ripeté, la voce bassa e tremolante.
Bonnie scosse il capo, rifiutandosi di rispondere. Saperlo lo avrebbe annientato del tutto. Non ci sarebbe stato più niente da fare.
“Parla, maledizione, dimmelo subito!” Sbottò.
Bonnie dovette prendere un altro sospiro. Alla fine si decise a confessarlo, messa alle strette. “Due anni.”
Aiden la lasciò andare così bruscamente che lei quasi perse l'equilibrio. “Due...due...ah.” Biascicò, incurvando le spalle e passandosi una mano sul viso imperlato di sudore. “Quindi hai recitato fin dall'inizio?” Domandò, l'orrore e il disgusto uniti in un'unica espressione.
“No, non è così!” Si affrettò a replicare, piazzandosi di fronte a lui. “La mia storia con Kai è complicata, noi...”
Aiden le corse incontro invadendo nuovamente il suo spazio personale. Chiuse un attimo gli occhi e poi li riaprì guardandola in cagnesco, i pugni serrati lungo i fianchi. “Tu hai mentito a me e alla mia famiglia per due fottuti anni. Due anni, Bonnie! Non ho fatto altro che amarti e rispettarti! Ti ho sempre messa al primo posto, in ogni possibile situazione!”
“Lo so e mi dispiace!” Disse lei, il petto scosso dai singhiozzi. Ma niente e nessuno avrebbe potuto farlo sentire meglio. “Tu non hai mai meritato un simile trattamento, devi credermi che non era mia intenzione ferirti.”
Aiden la prese per le spalle, scuotendola. “Ti ho chiesto di diventare mia moglie e tu hai risposto di sì! Mi hai guardato negli occhi e mi hai detto che eri pronta a passare la tua vita con me!”
“Per favore, ascoltami.”
Quello si accasciò ansimando su di lei, i loro volti erano così vicini da potersi sfiorare. “E' sempre stata una bugia.” Mormorò, sconfitto. “Una grossa, enorme bugia. Perché?”
Bonnie non riusciva più a guardarlo in faccia. Era dannatamente doloroso sapere di essere la causa della sua devastazione. Il cuore le batteva selvaggio nel petto e ogni respiro sembrava una tortura. “Volevo dirtelo. Non sai quante volte ci abbia provato, ma pensavo di riuscire a gestire tutto e...”
Aiden liberò la presa su di lei e arretrò. “E continuare ad essere l'amante di Parker?” Batté le mani. “Wow, ora sì che mi sento meglio.”
Bonnie scosse il capo con veemenza, passandosi più volte le mani tra i capelli. “No, no, non intendevo dire questo.”
“Per la prima volta riesco a vedere la vera Bonnie Bennett e mi viene da vomitare.”
Lei annuì, consapevole. “Lo so, non riesco nemmeno a immaginare cosa stia passando. ”
Aiden tremò. “Ma come hai potuto farmi così male? Come?!”

Qui sei riuscita a rappresentare tutta la rabbia e la frustrazione provata da Adamo (ormai lo chiamo così cit Kai) che non sapeva proprio cosa pensare. Se all'inizio mi ha fatto pena perché, diciamolo, nessuno vorrebbe essere mollato all'altare...subito dopo mi sono ricreduta e gli ho lanciato solo maledizioni e imprecazioni contro perché BONNIE NON SI TOCCA NEMMENO CON UN FIORE ED IO ASPETTO CON ANSIA IL MOMENTO IN CUI KAI LO FARà A PEZZETTINI, perché lo farà, vero? :D
E' palpabile, inoltre, il senso di colpa provato da Bonnie che non riesce a farsene una ragione a quanto pare. Ha certamente sbagliato, ma io non riesco ad avercela con lei ç_ç

2 parte
Lui l'aggredì senza alcuna pietà. “Non hai imparato proprio nulla?” Fece una mezza risata. “Sei così attenta a non ferire gli altri che non ti rendi conto di quanto tu sia brava a distruggere la tua felicità.”
Bonnie si accigliò. “Che vuoi dire?”
Kai ripercorse i pochi passi che l'allontanavano da lei e le puntò un dito contro. “Lo hai sempre fatto. Hai sempre messo da parte il tuo benessere per proteggere gli altri. Chiunque è venuto sempre prima di te. Il tuo altruismo a volte è così fastidioso che non riesco nemmeno a spiegartelo.”

Kai ha centrato il punto con poche parole ben assestate. Io, come ben sai, amo Bonnie Bennett ma devo ammettere spesso è stata lei l'autrice della sua infelicità e nel corso delle stagioni l'abbiamo SEMPRE vista sacrificarsi per aiutare gli altri. Penso che questo fattore stia bene all'interno della tua fanfic perché si svolge in un tempo in cui sicuramente lei non ha ancora imparato a tirare fuori le cosiddette per trovare un po' di serenità. E Kai che la sprona a cambiare è qualcosa di meraviglioso.

Che dire del resto? Complimenti! Kai ha rapito Adamo *__* e sono sicura che ne leggeremo delle belle! Aggiorna presto tesoro, a prestissimo!

09/07/17, ore 20:33

Oddio questi due sembrano in luna di miele davvero, e oramai sono arrivati ad un tale livello di fiducia reciproca da lanciarsi in acrobazie da letto più spinte, però è così davvero quando ti senti a tuo agio con qualcuno. Sto amando tutto il percorso che stai facendo fare ai nostri due protagonisti. Ammetto che però ero un attimo titubante all'inizio su chi fosse sbarcato all'aeroporto, se qualcuno della scooby gang (come hai scritto tu ho riso a crepapelle) oppure il caro Aiden, ed ora che abbiamo scoperto che è il cornuto della situazione, tra l'altro sicuramente non con buone intenzioni, perchè credo nessuno vorrebbe indietro una che scappa dall'altare dopo averti ripetutamente tradito, sarà divertente vedere come intende venidcarsi, magari facendo credere a Kai che Bonnie lo vuole lasciare e tornare alla sua vita, oppure facendo fisicamente del male a Bonnie, ed in quale caso non vorrei essere nei suoi panni, perchè Kai lo ucciderà di sicuro, se voleva uccidere eventuali guardoni della sua Bonster, immagina che potrebbe fare a chi osa metterle un dito addosso. Ti prego non farmi apsettare tanto per il prossimo capitolo, I love You