No Good Without You
di LadyHolaS

07/07/17, ore 07:52

Ciao tesssoro! Sono venuta a lasciarti una recensione perché mi ero ripromessa di farlo non appena avrei avuto un attimo di tempo, ed eccomi qui :)
Partendo dal presupposto che non sono una fan Bonkai, anche se ammetto che la chimica tra i due è innegabile (Kat e Chris erano pure shippabili, ma va beh), penso che questa fan fiction sia proprio una ventata d'aria fresca.
Trama originale, ben scritta e ben strutturata. I personaggi sono leggermente OOC, ma in questo caso è più che normale viste le vicende.
Bonnie è proprio cotta e sono felice che per una volta abbia pensato alla sua felicità. Kai post-merge è ancora fantastico - per fortuna - ed io adoro tantissimo quando passa dall'essere un cucciolo di foca a un'insaziabile macchina del sesso. (Ammetto che vorrei essere al posto di Bonnie perché...beh lo sai XD)
Comunque chissà che cosa succederà adesso che è tornato Adamo (Kai sei un mito ahahah). Ho in mente qualcosa, ma vedremo se ho ragione o no.
Complimenti carissima! Sei veramente brava :* Aggiorna presto! Un bacio, tvb ❤

19/06/17, ore 17:38

E chi è che non vorrebbe scapparsene alle Hawai con Kai Parker dico io?????? Ho sempre pensato anche nel telefilm che questa coppia avesse una frustrazione o tensione (chiamala come vuoi) sessuale latente sotterranea pronta ad esplodere, e non ho mai capito perchè non l'abbiano fatta succedere. Comunque qualcosa mi dice che succederanno i guai nel prossimo capitolo, già Kai ha fatto mi sa un grande sbaglio che Bonnie gli rinfaccerà a rispondere al telefono, e gli verranno sguinzagliati dietro Damon, Caroline e tutti gli amici vampiri dietro per ritrovarlo, pensando che avrà rapito Bonnie contro la sua volontà. Ciao comunque e mi stai facendo divertire un casino rallegrandomi queste giornate afose

14/06/17, ore 18:13

Che ti dico? Che è fantastica ed eccezionale. Hai saputo mettere in piedi la scena del tentativo di "rapimento" chiamiamolo così da parte di kai ai danni di Bonnie o dovremmo dire dello sventurato fidanzato mollato all'altare alla perfezione, dosando una dolcezza sconosciuta a Kai se non quando aveva a che fare con Bonnie quando ha provato a chiederle scusa una volta tornati dal mondo prigione, dosata dicevo da quella buona dose di follia che gli scatta nel momento in cui crede di non riuscire ad avere quello che vuole e ha sempre voluto ossia la sua bella strega. Sono contenta di leggere che non finisce qui, perchè ti dirò mi sarebbe rimasto l'amaro in bocca con questo finale aperto, anche se ogni volta che mi appassiono ad una storia Bonkai poi quando finisce è difficile andare avanti come se niente fosse.....

06/06/17, ore 14:41

Ciao (:
Sono veramente felice di leggere questa nuova fan fiction, sopratutto considerando che il personaggio principale è il mio preferito nella categoria "donne". Ho sempre pensato che a Kai si potesse dare maggiore spazio e magari farlo diventare un personaggio persistente nel cast, quindi ho adorato la tua idea di Bonnie e Kai insieme, infatti dopol il suo presunto pentimento ho sempre pensato/sperato potesse accadere qualcosa in più tra loro. Attendo il prossimo capitolo :D

03/06/17, ore 01:39

Ci voleva del sano Bonkai dopo lo squallore delle stagioni 6 e 7.
Perché l'8° non è MAI esistita....:)

Ciao