Jerez
di Violetta_

01/08/18, ore 19:19

Ciao
la fanfiction è stupenda nel vero senso della parola dare una varietà di Sherry alle emozioni che prova Shiho.

Con affetto
Princess_Shiho

05/06/17, ore 00:45

Direi che il collegamento è azzeccato.
Solo un piccolo chiarimento: Si dice Bell Tree Express :).
Tornando a noi fa piacere che dopo una bella chiacchierata con Bourbon (si fa per dire bella, ha avuto la sua sofferenza e malinconia) la nostra Shiho sia di nuovo la solita sgarbata e sarcastica eheh.
Una bella shot,
brava Violetta.
Il prossimo liquore di Sherry quale sarà?
Voglio proprio vedere.
Ottimo lavoro.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^

04/06/17, ore 23:29

Qualcosa mi dice che la corrente ShihoRei ti sta sempre più catturando nelle sue spire XD Pensavo fosse praticamente tutta sulle vicende legate ad Akai, ed ecco invece spuntare un Rei selvatico nel viale oscuro! Comunque, tutto di guadagnato :D Capitolo decisamente più ricco così. Per come la vedo io, Ai è troppo presa male con la questione Subaru/Akai: in fondo, se la sorella ci era stata insieme, dovrebbe capire che non può essere questo essere così demoniaco - so che la sua diffidenza sfiorante l'odio è legata al sospetto che lui abbia orchestrato tutto facendo finire uccisa Akemi, ma credo che sappia che un fondo di verità esisteva nel loro legame. Quindi a volte esagera troppo, così come ha esagerato nella sua reazione qui (perciò la vedo IC). E' anche vero che quando scopri che tutti ti mentono e ti nascondono le cose (persone che ti sono amiche) ti girano i cosiddetti, che sia fatto per la tua sicurezza o meno. Tuttavia vabbè, se potesse prenderlo a testate (con o senza cuffia) ci metterebbe la firma...
Bello, alla prossima varietà allora! ;)

04/06/17, ore 00:03

Hola!
Eccomi qui con un po' di ritardo (scusa scusa scusaaaa)
Che posso dire? In assoluto uno dei miei capitoli preferiti.
Ce la vedo troppo Ai ad indietreggiare dopo aver scoperto la verità su Subaru,ma in lei un paio di ceffoni a lui e Conan li avrei dati.
Così,giusto per togliersi una soddisfazione.

Che cucciola che è a ricordarsi di Rei?
Mi sono troppo commossa,avrò dei seri problemi a scrivere su lei e Higo dopo questo.

<< Io adesso vado a farmi un bagno, poi vado in camera mia e se per caso trovo una qualsiasi cosa che possa vagamente ricordare una microspia tutti voi passerete un brutto, bruttissimo, quarto d'ora >>
GRANDE AI,FATTI VALERE.
No vabbè scherzi a parte sono morta ahahahah
Così come quando ha detto
<< Dai Moroboshi >> esordì secca, ma con una cadenza vagamente sarcastica << ... è un piacere scoprire che quell'orripilante cappellino di lana si può togliere dalla tua testa. Lo trovavo parecchio inquietante oltre che antigienico >>
ADORO.
Ai 1 Akai 0

Spero di vederti prestissimo!
Baci
Simo