Anima ritrovata
di Lady_Michi1

23/04/18, ore 14:35

Il generale pianifica nuovamente la vita di sua figlia.
Girodelle che grida vendetta.
Povera Oscar!
Per fortuna che Rosalie metterà i tasselli ai loro posti!

08/06/17, ore 23:37

Bel capitolo, denso di emozioni. A livello personale, ma e' questione di gusti, mi spiace solo che il tuo Girodel sia cosi' spietato e cinico, assolutamente fuori dal personaggio originale. Ma capisco, sono scelte dell'autore.

03/06/17, ore 00:39

No aspetta.....non dirmi che....ok sono sconvolta al limite dello sconvolgimento...Pk fai dire certe cose ad Oscar??😣😣😣
Finalmente il bell addormentato,Andrè,si è svegiato.
Vabe...io mi conto i giorni cmq.Da quando mi hai detto che aggiori ogni 4-5 giorni...
Alla prossima,un bacione
e buona domenica
Ps:ahh vedi io lo sapevo....Girodelle nn si è arreso
(Recensione modificata il 03/06/2017 - 12:46 am)

02/06/17, ore 22:01

E meno male che l'anziana nonna ha i riflessi pronti....se non era per lei il monaco André sarebbe passato inosservato!
Ecco svelato il nome dell'anima ritrovata. E finalmente ha ripreso la memoria, e non senza uno scappellotto XD
E' un vero peccato però che sia Alain ad assistere al parto di Oscar. Ma madame Marguerite avrà capito la natura di quella discussione? Ha fatto comunque bene a farlo riappacificare, doveva in quella situazione comportarsi da persona matura.
E cosa dirà Alain quando scoprirà che André è ancora vivo?

02/06/17, ore 19:51

Chissà che sorpresa per Oscar rivedere André! Però Alain mi fa pena, mi sembra un po' escluso.

02/06/17, ore 14:42

Oh, no...ma che succede? Cosa dice Mm Marguerite? E' impazzita, forse?
La bambina merita di essere amata da sua madre e da suo padre, non da un estraneo!!!
Anche Oscar che dice? Perché chiede ad Alain di prenderla in braccio? A me sembra oltraggioso nei confronti di André. Questo capitolo mi lascia un po' perplessa e triste.
André corri...
(Recensione modificata il 02/06/2017 - 03:08 pm)