,who will i be?
di blackpearl_

22/06/10, ore 11:01

oddio che bella fan-fiction! è scritta davvero molto bene e, fatto non trascurabile, c'è il mio amato Tay**
non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, cosa che accadrà spero presto perchè muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo.
vuoi essere responsabile del decesso di una povera ragazza? spero di no!
su su, che qui noi impazziamo a momenti!!
vedi io di solito sono una che le storie le legge solamente, senza fare commenti ma questa volta ho fatto un eccezzione alla regola perchè mi piace particolarmente questa fan-fiction e vorrei leggere il continuo.
bacioni e un abbraccio
ele la mitica.

18/02/10, ore 18:31

Ciao sono nuova *_*
è davvero bella la tua storia complimenti. Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo ^^

28/01/10, ore 16:12

Che bella questa storia!!! Sai, immaginavo di leggere la solita storia "patetica" che si trova di solito in queste sezioni dedicate alle persone famose: bé, ho dovuto ricredermi: è scritta bene, è divertente, scorrevole. Spero la continuerai presto!

02/11/09, ore 15:39

Non sai quanto mi dispiaccia non averla scoperta prima *O*
Io adoro Taylor *ç*
E tu scrivi da dio {oggi sono in vena di complimenti, prendili finchè sei in tempo xD}
va dritta dritta tra le preferite!Posta presto ^^

04/10/09, ore 11:20

Oddio ti prego continuala io sto morendo! no sto morendo! Cioè capito.. si ricordava il suo nome! no dai continuala! *o*

04/10/09, ore 11:02

*O* ho il cuore che mi batte in modo assurdo e ancora non hai nemmeno vinto Taylor *----*

04/10/09, ore 10:53

ahah bellissimo lo spazietto dedicato alle oche XDD e notare che io quando hanno urlato al cinema mi sono alzata e ho urlato 'state zitte bimbe*****ia del c***o' XDDD con tutta la mia finezza u_u xD Comunque bella storia voglio continuare a leggerla *-*

20/09/09, ore 21:54

ciao, ci ho messo un po' per accorgermi di questa fic! perdono! in ogni caso è mooooolto carina! complimenti!! quando continui??? io sono curiosaaaaa!! bacioni!!

09/09/09, ore 00:19

ma è fantastica!!mi piace un sacco questa ff...e poi taylor è taylor...insomma!!sono curiosissima di scoprire cosa succederà...please aggiorna il prima possibile. KISS

16/07/09, ore 00:18

Bel capitolo anche questo, complimenti! Scrivi molto bene, il testo è leggero, scorrevole e piacevole da leggere. Brava, spero aggiornerai presto! ^^

12/07/09, ore 18:09

Ank io sn una fan di Taylor ^^ davvero bella la tua ff =]

11/07/09, ore 14:48

Dio, è bellissima! *-* L'ho scoperta proprio adesso e l'ho letta tutto d'un fiato *-* Bellino Tay con il cappello di lana *w* Ahahah xD Aggiornaaggiornaaggiorna! Bye Bye =D

16/06/09, ore 14:34

ma che meraviglia <3 verso la fine avrei dato qualunque cosa per essere al posto di mel. altro che pattinson, bah. tay è l'ottava meraviglia del mondo a mio parere. dunque passando al capitolo, meraviglioso vì, giuro. ovviamente doveva vincere mel <3 hai detto che ora le cose si faranno serie, sono troppo curiosa ùù la cosa che mi colpisce di più comunque è il tuo modo di scrivere. perfetto. anche se i capitoli sono corti sono scritti talmente bene che è okay così. e scusa se non ho recensito il 3 capitolo ma erano un paio di giorni che non entravo e ho visto solo oggi. love you.

16/06/09, ore 11:28

Mi fai sentire in colpa cosi...il fatto è che mi sono completamente dimenticata di recensirti..mi perdoni? Comunque mi piace molto questa fic..l'unico difetto è che i capitoli sono un pò piccoli..ma soddisfacenti allo stesso tempo...mi piace molto quest'idea...intendo dire dello show..è eccitante!!!XDXD...Inoltre ultimamente...mi sta piacendo sempre più Taylor...anche se ho occhi solo per Roooob *.*...Vabbene ok, ok, me ne vado...XDXD!!No dai skerzooo...Aggiorna presto!XoXo Cloddy

16/06/09, ore 01:15

Ehi. Non ci credo mi ero persa un capitolo >___< Sono di una sbadataggine unica. Un caso clinico, direi. Altro che Bella, se mi conoscesse si farebbe due risate pure lei alle mie spalle il che è tutto dire. Comunque..veniamo alla tua storia. Bello anche questo capitolo( compreso il tre che ho letto solo ora ). Sono curiosa, mooooolto curiosa di leggere il seguito. Aspetto il continuo e ti prometto che starò più attenta. XD Un abbraccio _Giulia_