Everything is lost on you
di ArwenDurin

06/09/17, ore 05:02

Bellissimo racconto! Quel tweet di Bryan è stato provvidenziale, davvero un ottimo spunto. E' bellissimo vedere i murder husbands condividere un momento così intimo e delicato, quasi più profondo di un vero e proprio bacio. L'offerta di Hannibal, "Will, sei ancora in tempo per tornare indietro, salva te stesso", segna davvero un cambiamento nel personaggio, ed è un po' quello che vediamo anche nel canon, quando Hannibal sa già che Dolarhyde gli sparerà, ma non per questo decide di spostarsi dalla finestra, quasi come se cercasse di non lasciare Will esposto, nel raggio di tiro, e di fargli scudo con il proprio corpo. Ho trovato la frase davvero toccante.
Ho apprezzato tutto il racconto e spero che scriverai ancora sui murder husbands! Se lo farai, fammi sapere, mi piacerebbe leggere di più :)

Vee

09/06/17, ore 14:28

Io non shippavo hannigram due anni fa… lo hiatus mi sta cambiando. 😶❤️
Sono bellissimi!!! E non eri per niente OOC, erano perfetti! Sia Will che Hannibal; anizi… se ti interessa un gdr tema Hannibal fammi un fischio, che sto cercando di organizzare e far resuscitare il fandom💔

03/06/17, ore 09:33

Wow, non ho parole per descrivere quanto sia bella questa Fanfiction! È veramente intensa e secondo me rispecchia molto bene i sentimenti di Will, che finalmente si lascia andare a ciò che prova per Hannibal. Mi sono piaciuti molto l'abbraccio e gli sguardi e il finale, in cui cervo e wendigo diventano un tutt'uno. Per quanto mi sarebbe piaciuto vedere un bacio, qui avrebbe rovinato l'atmosfera quindi sono contenta che tu non l'abbia messo. Detto ciò, ti faccio i miei complimenti per come hai reso questi due personaggi, che non sono certo le persone più semplici di cui scrivere XD. Spero di leggere altre tue storie, a presto :D!