Double Trouble
di Dreamcatcher92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/06/21, ore 01:22

Siccome è una delle più belle storie che ho letto potresti continuare a tradurlo?

05/03/18, ore 14:54

È stupenda! Mi ha appassionata moltissimo! Scorre in maniera fantastica e la storia è avvincente.. anche molto dolce. Non vedo l'ora di sapere come va a finire! Complimenti per la traduzione! 😘

08/02/18, ore 22:06

Ho amato questa fanfiction e sono contenta che qualcuno si sia preso l'impegno di tradurla, buona continuazione!

29/01/18, ore 01:09

Adorabile storia.
Finalmente Emma e Regina si stanno avvicinando.
Sono troppo felice 😍❤️
Chissà che ha in mente Gold!
Forse con il suo regalo scopriremo come sono finite Em e Ri a Storybrooke .
Grazie per questa traduzione e complimenti come sempre.
Un abbraccio

💙

27/01/18, ore 00:11

Echeca**ooooooooooo stava andando tutto beneeeee!!! Maledetto Gold!!! Certo a parte Em che si comporta da bambina e loro due che continuano a litigare nonostante vogliano solo stare insieme...MMMMMH CHISSÀ PERCHÈ MI RICORDANO QUALCUNO!!! XD Sono proprio identiche alle loro controparti adulte! E si, effettivamente è curioso come le due piccolette litighino e le adulte invece sembrano finalmente andare d'accordo! E viceversa! Che cos'è una specie di equilibrio cosmico? Emma e Regina ed Em e Ri non possono stare CONTEMPORANEAMENTE bene come coppie che se no il CATACLISMA si abbatte sul mondo? Un meteorite di Plutone? L'allineamento dei pianeti??? COSA??? MAH! Vabbè resta il fatto che le mie adorate sembrano FINALMENTE parlare da persone civili! La piccola scena di gelosia di Regina è stata COSÌ CARINA! Mi stavo illuminando! Quanto vorrei che qualcuno tenesse così tanto a me da mostrarmi dei piccoli gesti di gelosia così teneri XD Così come quando Regina diventa praticamente color pomodoro all'idea di loro due INNAMORATE! XD Aaaawwww io mi sciolgo! Ed Emma ha avuto una bella idea a lasciar perdere auto e magia, DAJE EMMA! COSÌ SI FA! Regina non ha effettivamente accettato la proposta di Emma di provarci davvero a stare insieme, FINALMENTE, ma la parte del: "Ti accontenti di poco, vedo. Me lo ricorderò."
Emma si illuminò. "Ehi, mi hai appena chiesto di uscire per un altro appuntamento?" mi ha fatta illuminare a giorno! Ho ancora un ENORME sorriso ebete stampato sulla faccia! Sarà meraviglioso andare a dormire con questa bella sensazione di gioia e leggerezza dopo quasi due mesi che non ne percepivo traccia! GRAZIE per questo regalo meraviglioso! Davvero, non sai la gioia che mi ha messo addosso semplicemente accorgermi che avevi pubblicato il nuovo capitolo! Leggerlo poi è stata autentica pace dei sensi! Mr. Gold a parte! Maledetto vecchio decrepito, ti dico io che fine fa quel bastone se solo IMMAGINI di sfruttare Ri per i tuoi piani da codardo psicotico! Ti apro in due come una mela! Coff coff scusa per lo sfogo...ehmmm dicevo? Ah si, LA GIOIA! XD QUANTOSONOBELLE la mia Regina e la mia Emma che FINALMENTE PARLANO CHIARO E TONDO!!! Piango, io piango di felicità!!! TWT Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo! Ho bisogno di più Swanqueen nella mia vita! Dato che di riuscire a trovare la mia Regina sembra proprio che non se ne parli, ho bisogno di massicce dosi della mia OTP per compensare! XD <3 Comunque grazie ancora per il capitolo! Mi fai andare a dormire finalmente felice dopo mesi! XD A presto con il prossimo! *w*

04/01/18, ore 20:05

Oddio io amo, amo, amo, amo, amo, amo, amo, amo questo capitolo come sono tenere, Regina che finalmente cede e Emma, be che fa Emma

27/12/17, ore 18:06

Uuuuaaaaargh MA PERCHÉ, PERCHÉ LE INTERROMPONO SEMPRE!!! Cioè il miracolo di Natale è successo, ste due stanno FINALMENTE parlando e soprattutto Regina ha spiegato ad Emma cosa l'ha portata a rifiutarla una seconda volta, Regina NON ha negato ad Emma che desiderava davvero baciarla e OHMIODIOOOO PERCHÉ LE HANNO FERMATE??? Ho bisogno di un nuovo capitolo! T____T Grazie infinite per questo!

26/12/17, ore 13:57

È stupenda !
La scena del letto è troppo bella dall’inizio alla fine .
Quando capiranno che non possono stare l’una senza l’altra?
Almeno si sono confessate xD
Sono davvero felice di questo capitolo , mi è piaciuto tanto.
Non vedo l’ora di scoprire come risolveranno tutto sto casino delle loro versioni adolescenti, del confine ecc.
Tanti complimenti aspetto il prossimo capitolo . Grazie mille , davvero.
Un abbraccio 💙
(Recensione modificata il 28/12/2017 - 11:08 am)

12/12/17, ore 21:49

Nuovo capitoloooo!!! *___* Piiiiiccolissimi progressi per entrambe le coppie: Emma sa da Ri che è sulla strada giusta e Regina ha capito che Henry spera in loro due, intanto Em e Ri si trovano nella stessa stanza e nonostante Em si sforzi di essere stronza, alla fine credo che cederà! XD Spero tanto di poter leggere presto il prossimo capitolo! Grazie mille per questo!!!

05/11/17, ore 21:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH DIOCANTANTE, DATEMI UN ALTRO CAPITOLO! Ne ho bisogno fisico proprio! *W* Mammamammamamma che bello che è stato questo!!! Certo, è stato di "passaggio" perchè non è effettivamente successo nulla che abbia portato fisicamente Regina ed Emma nella stessa stanza (e lo stesso vale per Ri ed Em), ma tutti i discorsi fatti - soprattutto tutta la parte di MM con Em - sono stati FONDAMENTALI! Incredibile come Emma e Regina pensino che per loro non ci sia più speranza quando entrambe non vorrebbero altro! Ma giusto cielo, quanto si può essere stupide??? MUOVETEVIIII!!!
Piccola Ri, io ti faccio una statua! Hai capito che Regina vorrebbe stare con Emma, sai perfettamente che Emma vuole Regina, sei il Cupido della situazione: vai e falle ragionare!!! Magari prima sistema la tua situazione con Em che davvero non ce la faccio proprio a vedervi così e DOPOOOO "OPERAZIONE VERO AMORE!!! Cosa succede quando una regina ed un cigno iniziano a sincronizzare i loro cuori".
Bonus figaggine ad Emma ed al suo velato richiamo al motto di famiglia: "ti troverò sempre". Più che un super potere, è quello che avviene perchè Regina è il tuo Vero Amore, testa di rapa! VAI A RIPRENDERTELA! Ed a sto giro non fare boiate e non fartela scappare!!! DAJE, DAJE, DAJEEE!!!
Santo Zeus, sono in piena fase "tifosa alla carica!" XD Datemi un sedativo! O un altro capitolo, magari! XD Alla prossima! *w* (non nego che spero avvenga il prima possibile XD)

04/11/17, ore 17:26

Bentornata!!!! Ti stavo aspettando trepidantemente 😃😃😃😃 Grazie per l’aggiornamento e sono certa che adesso arriva il bello 😁😁😁
Un abbraccio fortissimo e grazie per questa traduzione spettacolare ❤️❤️❤️

03/11/17, ore 14:03

BWAHAHAHAHAHAH L'uscita finale di Emma mi ha spezzata! XD Questa storia è sempre una perla ed ogni volta che ne leggo un nuovo capitolo, mi rendo conto di quanto mi sia mancato tutto ciò! *___* Questo poi è stato una vera favola! Certo, "vedere" Regina che rifiuta Emma in quel modo, per la seconda volta, fa male. Povera Emma! Ma Emma che dice che non riesce a non pensare a lei e che OGNI VOLTA CHE LA GUARDA SI INNAMORA UN PO' DI PIÙ è stato "ooooh mio dioooooo!!!". Giuro che mi sono scese le lacrime! Ero felicissima da un lato (sapere quanto la ama è stato meraviglioso) ed estremamente triste per lei! Non hai idea di come mi sia immedesimata nella sua situazione! Solo che io di rifiuti, prima dell'happy ending, ne ho avuti ben tre! XD Daje Emma, non mollare!!! AAAAH Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *___* Non credo ci saranno preso degli sviluppi da questo punto di vista, anche perchè Emma aspetterà un segno da parte di Regina prima (campa cavallo che l'erba cresce, dopo la litigata di qualche capitolo fa), ma sono qui ad attendere fiduciosa! E poi ci sono Em e Ri da rimettere in sesto anche!
Plauso a MM che a sto giro ha veramente spaccato! GRANDE!!!
Grazie per il capitolo ed alla prossima *___*

19/10/17, ore 22:14

dal loro comportamento sembra che abbiano 10 11 anni ,non 18...XD

19/10/17, ore 20:59

E IO TI ADORO... NON C'è PIù ALCUN DUBBIO!!! SONO SECOLI CHE ASPETTAVO IL CONTINUO=D=D GRAZIE GRAZIE GRAZIE. E PLEASE... NON LASCIARLA A MUZZO ANCHE TU. <3<3<3<3

24/09/17, ore 21:34

eh eh eh beccate, babyEmma è sempre terribile e babyRegina invece così tenera, comunque non è giusto finire così voglio sapere tutto, tutto, tuttooooooo ( labbrino).
Sarà una lunga settimana.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]