3:36
di Marsmyblondeswan

Heilį. Ho visto il tuo commento sul gruppo e ho deciso di dare un'occhiata. Solitamente non mi avventuro per questa sezione di efp, ma la tua storia mi ha incuriosita. Allora, sorvolando su alcuni errori di punteggiatura( sicuramente meno di quelli che faccio io -.-") č interessante come premessa e il modo in cui rendi l'emotivitą della ragazza da una parte e l'apatia del ragazzo dall'altro l'ho trovato davvero bello, fai sentire lo scombussolamento emotivo di Mars che l'ha portata a un ragionamento simile e ad un'azione del genere in un modo che anche se si sa che si butterą fa sperare che farą dietrofront e andrą a dare a piazzare qualche cinquina sulla faccia di quel verme, quella faccina alla fine del messaggio č inquietante. Belli anche i dettagli fisici che non invadono mezza pagina come succede a molti che iniziano a scrivere( io in primis). Solo ci sono alcune cose che fanno sorgere delle incongruenze. Quando la ragazza delle pulizie sente che ci sia qualcosa di terribile legato lģ sembra una sensazione troppo azzeccata a meno che non sia lei ad avere qualche tipo di percezione speciale. Poi quando si affaccia da quale lato del palazzo si č buttata Mars? Puņ sembrare banale ma č importante se fosse stato sul lato della strada l'avintendi vista tutti quindi suppongo che sia sul lato che da su un vicolo. Comunque č interessante spero la continuerai.
PS: cosa intendi quando dici spazio tra le parole. Parli tra lo spazio tra un rigo e l'altro? Se č quello č normale vuol dire che hai usato bene l' html