Il prezzo del lieto fine
di The3rdLaw

03/08/17, ore 13:25

Ciao carissima!
Mi trovavo sul tuo profilo anelando a qualcuna delle tue storie e ho deciso di commentare questa ^^
Devo dire che... mi è piaciuta moltissimo. Capisco che ti sia piaciuto scriverla. Lo stile è fluido, la narrazione sempre interessante. Il povero, triste duca ti entra nella testa, e ti affezioni in così poco tempo che c'è da dubitare che si tratti solo di una One-Shot.

La storia "d'amore" tra Philip e Lady Alice non s'aveva da fare, e Philip, grande eroe nostalgico, depresso e romantico, si "sacrifica" per permettere alla sua donna, che amava non riamato, di vivere una vita felice al fianco dell'uomo che preferiva.
Quanta decadenza, questa nobiltà! ;)

Complimenti e un abbraccio
_morgengabe

07/07/17, ore 15:32

Buon pomeriggio.
Mi sono imbattuto per caso in questo racconto, e... oh, che bello!!
Scritto benissimo, molto dettagliato...
Non è semplice, meno di duemila parole, riuscire a scrivere un racconto già completo dove tutto sia chiaro. Complimenti.
Credo che Alice non abbia compreso fino in fondo il senso del malessere di Philip; il giovane nobile quasi si è sacrificato per il bene altrui, ed ha anche perso il resto di una vita che non sarebbe stata felice, con una moglie mogia e innamorata di un altro.
Molto originale la trama.
Tanti complimenti, ancora!
Buon proseguimento di giornata :)

09/06/17, ore 23:20

Mi è piaciuta molto questa storia complimenti 😀 è ben scritta secondo il mio modesto parere ☺️
Ps: ho appena pubblicato un capitolo di una nuova storia, se ti va di dare un'occhiata :)

05/06/17, ore 02:11

Sai quasi mi dispiace di averla letta d'un fiato e non trovarmi più nella testa del duca. Hai fatto in modo che il lettore e il duca si legassero per entrare subito in sintonia.
È scritta perfettamente e non si può assolutamente non vantarsene!