Bound
di Sharleen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/10/20, ore 07:25

Ciao! Ho recuperato questa storia e devo dire che mi sta piacendo. Molto ben scritta e ho apprezzato la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto nei capitoli finali. Kylo Ren diventa sempre più Ben, con accenni al sarcasmo di Han. Ed è bello vedere Luke ancora vivo. Spero continuerai questa storia 😊

23/08/20, ore 09:29

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la sto adorando! Mi piace molto il tuo stile di scrittura, il modo in cui descrivi le emozioni dei personaggi... Bravissima!
Spero che il tuo estro creativo non perda la concentrazione, e di poter leggere un nuovo capitolo quanto prima!

19/08/20, ore 13:01

Mi piace molto questa tua rivisitazione di the last Jedi, molto intensa e molto alternativa, ma molto plausibile! Mi piace molto come stai caratterizzando i personaggi di Rey e Ben, aspetto con impazienza il seguito!!! Brava!!! Ciao!!!😁

01/03/20, ore 18:38

Ciao, ho scoperto solo adesso la tua storia. Ho notato che questo ultimo capitolo risale a mesi fà e me ne dispiaccio. Per le fan-fiction che ho letto finora, la tua rimane quella che mi ha colpito di più come caratterizzazione dei personaggi e dialoghi. Raccontato così, Kylo, mi sembra molto simile a quello del film. Anche i dialoghi non hanno stonato con il resto.. Spero che continuerai, mi piacerebbe davvero molto leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Attendo fiduciosa, a presto...

22/12/19, ore 00:43

Oh dio, ho iniziato a leggere la tua storia in questi giorni e devo dire che ne sono rimasta affascinata, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento😍

19/12/19, ore 15:19

Ho scoperto solo ora questa storia e devo dire che mi sta piacendo moltissimo! Spero che tu possa continuarla presto, perchè le Reylo non sono mai abbastanza!
Al prossimo capitolo!

03/08/19, ore 19:41

Ciao, finalmente ho trovato il tempo di leggerlo. Molto bella questa storia, spero che continuerai a scriverla.
Alla prossima :-)

02/08/19, ore 01:59

Grazie di essere tornata con un altro capitolo splendido. Per gustarmelo mi sono riletta tutto dall'inizio! Spero a presto❤️

30/07/19, ore 16:58

Bentornata 😊 Bello come sempre e grazie per aver aggiornato E adesso?? Non farci attendere troppo con il proseguo Alla prossima Besitos 😘

28/06/19, ore 17:44

Ciao, questa più che una recensione è una richiesta di soccorso. Ho quasi finito di leggere circa 500 Fan Fiction Reylo in inglese su Ao3 e vorrei tanto, tanto, ma tanto, poter leggere una bella storia come questa in italiano. Sarebbe qualcosa di fantastico se tu la riprendessi, è proprio molto appassionante e adoro la dinamica tra Rey e il tuo Kylo tutto d'un pezzo (o quasi). Spero che leggerai questo messaggio.
A presto

21/12/18, ore 21:03

Ciao! Che bel regalo di Natale è questo capitolo <3 Scritto alla perfezione come al solito! Spero che riuscirai a concluderla 💕

13/12/18, ore 22:57

Bel capitolo, mi è piaciuto molto il confronto tra Rey e Ben. Non riescono ovviamente ad uccidersi a vicenda e il fatto di amarsi ma avere ideali opposti rende tutto più drammatico.
Sono curiosissima per il prossimo capitolo. A presto ;)

12/12/18, ore 20:41

Sono contenta che tu sia tornata 😁
Ho dovuto rileggere tutta la storia per apprezzare l'ultimo capitolo, e devo dire che la storia scorre, mi piace 😎
Aspetto il prossimo capitolo!
PS: non farci aspettare troppo please! 😋

04/12/18, ore 21:48

Bentornata Ok, bello come sempre, ho dovuto rileggere il capitolo precedente... Alla prossima Besitos

08/08/18, ore 00:18

Mamma mia non ci speravo più e stata una piacevolissima sorpresa questo capitolo! Scritto bene come al solito. Da studentessa universitaria quale sono ti capisco bene! Spero che riuscirai a concluderla perché mi ha preso troppo ( e ogni tanto la rileggo!).
Spero a presto! Un bacio 💕

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]