Di navigatrici, carne e ciambelline al vino
di _Kalika_

03/06/17, ore 23:48

Molto simpatica, abbiamo decisamente bisogno di altre Runami. Rufy ce lo vedo benissimo in una situazione del genere. Ciao, a presto

03/06/17, ore 20:05

Ciao! Innanzitutto evviva!! finalmenteuna RuNami!!! Non disdegno nessun tipo di coppia, essendo pesantemente innamorata di tutti i mugiwara😆😆😆😆, ma è difficile trovare una runami ultimamente! E la tua è splendida! Hai uno stile molto delicato e al contempo divertente..la bolla in cui si trova Rufy lo rende estraneo a tutto ciò che accade intorno,mentre la sua attenzione si focalizza solo su Nami..passando prima dalla carne ovviamente😂😂😂molto ben scritta a mio parere, il tuo stile mi piace proprio! Spero di leggere presto altre tue storie!
A presto
Kari☆

03/06/17, ore 17:38

Hey, ciao!
Sono capitata per caso, mi annoiavo e ho voluto leggere qualcosa di nuovo sul fandom e indovina? Mi capiti tu, quindi mettiti comoda e leggi la mia recensione senza senso. Ho cambiato profilo EFP da un mese quasi e ancora non ho recensito niente, mi sembra di aver dimenticato come si fa. HAHAHA
Allora, la RuNami non è una delle mie OTP preferite, però leggo di tutto, mi piace leggere qualsiasi cosa. Rufy è OOC, i pensieri che ha fatto sulle labbra di Nami non sono proprio da lui, troppa intelligenza per uno come lui. Io lo amo lo stesso. AHAHAH
Nami, anche lo è, mi aspettavo qualche strana reazione e invece... Ma è comunque dolce, ben scritta, se qualcuno ha bisogno di fluff, la tua FF è fatta apposta!

Beh, ho finito.
A presto,