Ti voglio, sei mio
di Mitro Max

13/06/17, ore 16:39

okey...Thomas è Denis umano ammettilo!
okey okey scherzo...non ho afferrato il nome del protagonista. comunque che pezzo di M cubica. trattare così un povero ragazzo, per fortuna che Tom si sa difendere bene.
però alla fine si sono chiariti credo...questa storia è già completa ma non l'avevo mai notata
ha un non che di figo pensare che ( sempre se sei un ragazzo) tu riesca a vedere così l'amore tra due uomini, ti fa onore sai?
comunque il protagonista è scorbutico, conosco un demone che lo farebbe impazzire, solo per il gusto di divertirsi ^^'''
(Recensione modificata il 13/06/2017 - 04:44 pm)

03/06/17, ore 17:56

Mi auguro per il tuo bene che tu abbia già in mente il seguito di questo racconto, perché non puoi nella maniera più assoluta pensare di concluderlo in questo modo!!!!Scusa, ma proprio non è accettabile..... E ti prego, ti scongiuro non fare l'errore che fanno tanti tuoi colleghi che quando gli fai notare che un racconto è finito proprio sul più bello ti rispondono dicendoti che spetta ai lettori decidere quello che accadrà dopo ai protagonisti.... Ma non esiste proprio, non scherziamo dai!!!!!!! Siete voi, e in questo caso specifico sei tu che mi devi dire che cosa accadrà!!!!!! Anche Perché se fosse stato per me, di certo Thomas non avrebbe perdonato il protagonista tanto facilmente.... Gli avrei fatto passare le pene dell'inferno prima di perdonarlo!!!!!! Si é comportato troppo male dai.... Io capisco che Thomas sia innamorato, però certe cose non si possono perdonare così facilmente.... E poi per quanto mi riguarda il protagonista si sarebbe beccato un bel pugno.... Lo so che con la violenza non si risolve nulla, però, vuoi mettere la soddisfazione? Io già dalla prima riga del racconto gli avrei mollato un cazzotto,pensa te....
Vedi, ho proprio bisogno che  sia TU A DIRMI COME ANDRÀ A FINIRE!!!!!! Quindi, aspetto con ansia il seguito..... Fai pure con calma, tranquillo, tanto non ti corre dietro nessuno ah ah ah
Un bacio e a presto