I’m Bellamy Blake
di spilletta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/01/18, ore 19:48

Un perfetto cliffhanger, se non avessi letto le note alla fine credo che mi sarei tormentata all'infinito per trovare un finale alternativo o un continuo a questa storia, ma grazie alla tua idea sono decisamente più tranquilla.
Amo i finali sospesi, a patto che però abbiano un sequel, e il punto di vista di Clarke sarà interessante, introspettivo e sicuramente avrai una marcia in più in quanto donna.
Attendo con ansia anche quello e grazie per aver scritto questa bellissima storia.
Un abbraccio - Hilly

28/01/18, ore 10:56

Come ti ho già detto adoro questa storia e quando ho visto che era definita “completa” ero perplessa. Mi raccomando scrivi presto il seguito. Buon lavoro!

31/12/17, ore 17:42

Ero in attesa di questo capitolo, è stato bello leggere come i Bellarke affrontano la quotidianità da famiglia.
Ho visto più del rapporto tra Bellamy e Madi, comunicano senza problemi, si aiutano a vicenda, si rispettano e sicuramente si vogliono bene. Madi in special modo è profondamente legata al ragazzo, talmente indirizzata dai probabili racconti di Clarke deve anche lei essersi 'innamorata' di Blake.
Come sempre Clarke invece vuole proteggere la piccola a tutti i costi. Per tanto tempo è rimasta la sua unica ancora, se addirittura è disposta ad appoggiare Octavia al comando si capisce quanto Madi sia la sua priorità.
Anche qui è bello notare come tra i personaggi principali ci sia una forte intesa, ambedue infatti (per quanto uno sia più proiettato a una pace popolare) faranno sicuramente di tutto per proteggere la bambina.
Come sempre hai scritto molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio - Hilly.
P/s Manca letteralmente pochissimo al primo trailer ufficiale, non sto più nella pelle!

20/12/17, ore 21:30

Dopo una giornata di stress e burnout, questo tassello della storia era proprio quello che ci voleva.
Ho apprezzato il fatto che Aretha si sia ridimensionata, per quanto ci siano state delle perdite, che però hanno mantenuto un profilo basso in questo capitolo.
L'ho interpretato come un'altra faccia della vulnerabilità di Bellamy, il suo forte attacamento per gli amici, sua sorella e la sua nuova famiglia.
Ho amato la parte dedicata a Bellamy e Abby, la quale ha fatto capire al ragazzo quanto in realtà essere padre non gli sarebbe stato difficile, perché lo ha sempre fatto e sempre continuerà a farlo.
Ultimo, ma non per importanza, Bellamy e Clarke riconoscono che dovrebbero comunicare di più, in special modo comunicare i loro sentimenti. Forse una casa, che spero diventerà loro, potrebbe essere la svolta della loro storia in qualcosa di veramente serio.
Mi è piaciuto davvero tanto, rientra sicuramente nella lista dei preferiti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio - Hilly.

04/12/17, ore 17:37

Mentre leggevo questo capitolo l'ansia invadeva tutti i centimetri della mia pelle, non potevo immaginare che una donna pazza potesse possedere un ordigno nucleare e fosse pronta a farlo esplodere su tutti, nonostante le precedenti tempeste di radiazioni avvenute. È comunque una cattiva con i fiocchi, senza scrupoli e chiaramente tra tutti ha scelto l'unica persona disposta a tutto per salvare i suoi affetti sotto minaccia, Bellamy.
Sono comunque contenta del suo ritorno, in modo che potesse avvisare gli altri e anche avere un minimo di conforto e intimità con Clarke, che ormai non può più mancare.
Mi è piaciuto molto, ti chiedo nuovamente scusa per il ritardo, ma ho molti impegni per cui mi è difficile dedicare tanto tempo al sito.
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio - Hilly.

30/11/17, ore 03:06

Ciao, sono felice di leggere un nuovo capitolo.
Leggere di Bellamy così fragile è stato difficile. Penso che Clarke abbia fatto bene a restare. Dovrebe fargli capire quanto lui per lei sia indispensabile, vitale per lei.
Spero aggionerai presto.
Ciao.

24/11/17, ore 21:43

Chiedo scusa per il ritardo a recensire, ma sono stata parecchio indaffarata. Ad ogni modo, assaporare questo primo litigio -se così si può chiamare- mi è piaciuto molto. Clarke è sempre l'eterna indecisa dal cuore dolce e Bellamy, quando è arrabbiato, non guarda in faccia nessuno. Le motivazioni sono pienamente giuste per entrambi, confido nel fatto che risolveranno e soprattutto, anche se apprezzo la sua presenza e lo sviluppo del suo personaggio, spero che Echo non ne approfitti o che Bell caschi in trappole strane, tra stanchezza e debolezza succedono sempre le peggiori vicende.
Molto bello comunque, scorrevole è come al solito scritto in modo perfetto.
May we meet again - Hilly.

11/11/17, ore 15:05

Anche questo rientra nei miei capitoli preferiti.
Inizialmente non capivo perché Octavia fosse così dura e spietata, sono arrivata persino a non sopportare il suo atteggiamento da capo clan violento, ma poi, comprendendo le sue insicurezze e il suo animo protettivo verso Bellamy, ho ritrovato la ragazza di sempre.
Anche Clarke e il suo istinto materno mi sono piaciuti molto. Lei madre lo è già, ma sicuramente insieme a Bellamy avrebbero avuto (o avranno, chissà?) dei bambini meravigliosi.
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio - Hilly.

22/10/17, ore 16:21

Okay.
Troppi feels.
Il fatto che Octavia sembri non appoggiate l'unione tra Bell e Clarke, mi turba.
Insomma il loro rapporto non è mai stato approfondito, ma mi chiedo cosa ci possa essere dietro. Forse vuole solo la sicurezza di suo fratello?
Ad ogni modo, Clarke gelosa di Echo è qualcosa che ho adorato al limite dell'invero simile. È innamorata del noatro Bellamy finalmente, ed è tempo che si comporti da tale, anche con un pizzico di gelosia.
Invece, questo cliff anger nel finale mi comunica che ci sarà da aver paura... o sbaglio?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo- Hilly.

19/10/17, ore 00:55

Grazie per la bellissima storia e i fantastici momenti Bellarke, davvero apprezzati, complimenti.

16/10/17, ore 15:56

Questa storia è un ulteriore sprono per amare Bellamy Blake.
La dolcezza, paternità, amore che ha nei confronti di Clarke è qualcosa di imparagonabile, rispetto a qualsiasi personaggio.
Ti ringrazio tanto per prenderti il tempo di continuare questa storia in modo meraviglioso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio - Hilly.

04/10/17, ore 13:12

Sono contenta che abbiano preso la decisione di andare a Polis, ma mi chiedo Se, una volta toccata terra non ci saranno guai... credo che dovrò aspettare.
Mi è piaciuta la parte che riguardava Ma di e Bellamy. Ormai sono una famiglia, ed è bello leggere di come si stiano stringendo sempre più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, may we meet again- Hilly

28/09/17, ore 13:00

È un capitolo molto emozionante, che osservato dal punto di vista di Clarke fa leva sui sentimenti più profondi. La narrazione in seconda persona, come se lei stesse veramente dialogando con Bellamy, è stata la mia parte preferita.
Per non parlare della loro conversazione, del "Ti amo" da tanto sperato (Non solo da loro).
E il monologo all'anima gemella, magnifico.
Mi è piaciuto molto, spero che nel prossimo avremo l'opportunità di vedere anche Madi, un abbraccio -Hilly.

28/09/17, ore 11:33

Quello che la tua storia mi sta trasmettendo penso non si possa descrivere a parole, o forse sì, ma al momento non riesco a trovarle. Mi emoziona come se fossi io stessa, in prima persona, a viverla. GRAZIE per tutto quello che mi stai facendo provare, continua così!

25/09/17, ore 00:13

Ciao, finalmente mi sono decisa a lasciarti una nuova recensione, per dirti che sei bravissima! ❤ Mi hai fatto emozionare tantissimo, hai davvero talento. Ogni parola, ogni sentimento è messo al posto giusto. Ma come fai? Che meraviglia! E te lo dico da shipper Clexa, per di più! Ma è innegabile la loro affinità e complicità nella serie, perciò spero davvero che si mettano insieme, soprattutto per la felicità di Clarke (#maiunagioia, poverina!). In più, devo ringraziarti per aver rispettato il personaggio di Lexa e quello che ha significato per Clarke, non sminuendo la sua importanza: non sai quanto abbia apprezzato questa sensibilità!
Tornando a Bellamy e Clarke, ho apprezzato come hai reso il loro rapporto, coerente con la serie, e lo hai fatto sviluppare proprio come dovrebbe andare nella 5^ stagione: qualcosa di magico! ^.^
Anche la storyline è davvero interessante, con un cattivo niente male. Octavia non troppo popolare, che deve ancora gestire problemi con i clan, mi piace, chissà che cosa hai in mente di far succedere!
Per il resto, penso commenterò in altre recensioni ;)
Una sola piccola correzione: in molti capitoli ho notato un errore di distrazione ogni tanto, e cioè "scossai" invece di "scossi" (ti consiglio di usare la funzione "Trova" per rintracciarli nei capitoli).
Un bacio, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! ^^
SnDonyDeBa ❤

(Recensione modificata il 25/09/2017 - 12:25 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]