Il ricordo di un bacio
di Cinzia N Spurce

06/07/18, ore 14:30

Nella noia di una giornata in ufficio, a lavoro terminato, ho pensato di fare un giro su EFP e cercare qualche fic da leggere. Come puoi ben immaginare sono capitata sulla tua e sono ben felice di averla potuta leggere, perché mi è molto piaciuta.
I cherick non sono la mia OTP, ma di certo non li disdegno e leggere del tuo Charles, che quando smette di essere il Professor Xavier si ritrova a pensarsi come un uomo a metà, mi ha fatto piangere il cuore.
Davvero molto carina (e drammatica, che non guasta mai - anche perché parlando di questi due, non c'è gioia senza drama o angst) e delicata ed anche il finale è ben azzeccato.
Complimenti
___________________________
Questa recensione aderisce all'iniziativa "10.000 recensioni in un anno" del gruppo Facebook Il Giardino di Efp.

18/06/17, ore 01:28

Non c'è niente da fare, i Cherik ispirano angst a badiate anche in meno di 500 parole.
E nella loro natura farci agonizzare e soffrire e annegare nelle nostre stesse lacrime, e la verità è che aspetto con ansia il nuovo film solo per morire ad ogni nuova loro scena ancora una volta.
Tu crei queste bellissime perle che in poche centinaia di parole mi fanno sciogliere e struggere. Nella mente di Erik Charles vede tutto quello che potrebbero essere ma che non sono ami stati e mai saranno, intappolati da ruoli e ideologie destinati a tenerli sempre lontani. Si cercano nei pochi minuti in cui si spogliano di tutto, in cui restano semplicemente Charles ed Erik, e il modo in cui l'hai descritto è semplicemente perfetto. Si percepisce tutta la malinconia e la tristezza di momenti mancati e mai realizzati, che vivono nella mente e nei desideri che però non si concedono mai. Erik che invita Charles a entrargli nella mente solo per dimostrargli quanto ai suoi occhi (gli unici che contano davvero) sia semplicemente perfetto, è un qualcosa che mi dilania dentro. E tu l'hai descritto perfettamente.
“Non sei spezzato, sei perfetto” e io muoio nei miei feels.

04/06/17, ore 00:09

Ciao!! *-*

*entra in punta di piedi*. Praticamente la storia di tutta la cherik può essere definita come:#mainagioia per Erik e Charles u.u e povere noi che soffriamo nel vederli lanciare sguardi languidi e occhiate da: ti amo ma purtroppo siamo mainagioiati.. se esiste come parola non ho proprio idea.. però spero mi perdonerai perché è tardi :D. *si nasconde per questo breve e banale sclero*. Ad ogni modo la shote mi piace! *-*. E per quanto ami queste due patate innamorate (palesissimo anche in Alaska dai loro giochini di occhi innamorati ecc..), devo dire che mi piace proprio! *-* l'adoro. Certo, la stretta al cuore è arrivata come una pugnalata e ho il magone ma vabbè mi passerà ahah *o forse no--??* Bellissima! *-* Mi piace come hai scritto il tutto e ti faccio i miei complimenti. <3 Alla prossima sicuramente <3 Un abbraccio, un bacione grandissimo <3

Mutant_
:*******