Mai più sola...
di LilyProngs

21/06/11, ore 01:34

Bellissima, brava. Mi piacemolto, brava, complimenti. Spero di leggere altre tue Fan Fiction in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/06/09, ore 08:46

Cara la mia LilyProngs, tutte le storie (che siano Shot o LongFiction) che sforni mi piacciono un mondo. Perché, ti chiederai? Semplicemente perché sei bravissima e il tuo stile è molto bello.
Come dico spesso, infatti, la semplicità è una delle qualità più importanti che uno scrittore possa avere. Essere semplici, essenziali, ma anche capaci, a volte, di scrivere con un po' più di particolari, aiuta ad immedesimarsi di più nella storia.
Ed è proprio per questo che ho adorato tale Shot, incentrata, per di più, sul mio pairing preferito. E' doveroso, da parte mia, però, farti notare una cosa: la punteggiatura è disposta male, in alcuni periodi. Parlo soprattutto delle virgole. Ti consiglio di ricontrollare la storia ancora una volta, prima di postarla. :)
Un bacione, carissima! <3

P.S. A quando il prossimo aggiornamento de "La bambina alla ricerca di un sogno"? *_*

11/06/09, ore 15:51

che bellaaaa!!! sai che amo alla follia questa coppia e di shot su questo argomento ce ne sono diverse ogniuna però esposta e trasmessa da determinati punti di vista e anche tu hai affrontato la vita di rin cn occhi diversi,adulti, innamorati! mi è piaciuta moltissimo la prima partee la fine è anch'essa bellissima complimentiiiii

11/06/09, ore 11:51

ciao, è davvero bella, mi è piaciuto molto come hai descritto i pensieri e i sentimenti di RIn dal loro primo incontro fino a quando lei ormai donna aspetta il ritorno del suo amato al villaggio x protarla con se... complimenti, alla prossima kiss