let me take your hand i'll make it right (i swear to love you all my life)
di Iwuvyoubearymuch

17/06/17, ore 22:42

E rieccomi qui.
Mi ha fatto molto piacere vedere aggiornata la storia. Ho deciso di metterla tra le seguite.
Le riflessioni iniziali di Barry sono fatte davvero benissimo.
Bello quando il neo-velocista realizza di aver finalmente trovato la sua Caitlin.
Mi piace molto questo fatto delle emozioni condivise, ma Barry ha dimenticato di aver sentito l'ansia di Caitlin, un attimo prima che il fulmine lo colpisse?
Però invece di "altrimenti non si spiegherebbero le ultime ore" sarebbe stato meglio scrivere "altrimenti non si sarebbero spiegate le ultime ore" secondo me.
Per Barry scoprire di Ronnie (complimenti per come hai trattato l'argomento) dev'essere stato tremendo. Spero che ci mostrerai il momento in cui compare il nome di Barry sul polso di Cait.
A proposito posso capire il desiderio di non lasciarsi coinvolgere di quest'ultima.
Alla fine anche Iris ci è cascata ... ironico in effetti.
A presto spero.
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
(Recensione modificata il 17/06/2017 - 10:44 pm)

15/06/17, ore 00:24

Ciao,
voglio farti i complimenti perché questa storia è davvero molto bella ed interessante. Sono contenta che tu abbia deciso di seguire la trama della serie tv e non vedo l'ora di leggere come proseguirà la narrazione. Debbo dire che capisco benissimo la reazione di Caitlin, ha appena perso l'uomo che amava e ora scopre che la sua anima gemella potrebbe molto probabilmente fare la stessa fine, è normale che non ce la faccia. In ogni caso non vedo l'ora di sapere quando cederà... perché alla fine cederà, vero?
Contentissima che Iris abbia trovato la sua anima gemella così non rischiamo di trovarcela in mezzo alla Snowbarry. Inoltre, volevo chiederti una cosa... Caitlin ha sul polso due nomi, quello di Ronnie che si sta scolorendo e quello di Barry, questo significa che ha due anime gemelle? E una cosa del genere potrebbe succedere anche a Barry? Senza dimenticare che Ronnie è morto, ma resterà morto e ritornerà come nella serie tv? E Caitlin scoprirà di essere anche lei una meta-umana e di avere i poteri?
Sì, so che sono tante domande ma sono tanto curiosa, non vedo l'ora di sapere il resto!!!!
Alla prossima, Juliet <3

07/06/17, ore 23:15

Bene bene ecco un'altra long interessante.
Però forse dovresti fare introduzioni un po' più lunghe.
Ottima l'idea del nome dell'anima gemella che compare sul braccio (immagino semplifichi la vita per alcuni). Da dove viene?
Dolcissimo baby Barry e tutti i suoi ragionamenti sono adattissimi a un bimbo.
Buona mossa far sì che Iris non apprezzi il fatto delle anime gemelle. E' adatto a lei, la rende IC.
Mi fa piacere anche che tu abbia deciso di mantenere la trama della serie originale.
Però quella frase "che lui si sentirebbe male" non mi pare molto azzeccata ... non sarebbe stato meglio scrivere ""che lui si sarebbe sentito male"?
Poi ha scritto "si era presentati" invece di "si erano presentati". Piccoli errori di battitura , ma credo sia comunque giusto segnalarli.
Il finale è a dir poco fantastico. Questa "connessione fra destinati" mi affascina.
Aggiorna presto ti prego!
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
PS: Se ti interessa il secondo capitolo di Flashpoint è online.

07/06/17, ore 22:23

Amo l'idea delle anime gemelle, e già da questo primo capitolo adoro questa storia!
Mi piace che hai voluto integrare il tutto con la trama della serie. Plus, mancano delle long SB in questo sito (l'unica altra long è la mia), e non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai! ^^
Vola subito tra le seguite! 😄

Gaia
(Recensione modificata il 07/06/2017 - 10:25 pm)

05/06/17, ore 22:49

Mi sono innamorata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** spero che aggiornerai presto, e complimenti per il tuo stile di scrittura: semplice, ordinato, lineare, incalzante... Un mix perfetto!

04/06/17, ore 20:35

È davvero bella! È difficile trovare delle Snowbarry scritte così bene, mi chiedo che ruolo avrà Ronnie questa ff.
Mi piace la storia del nome e delle anime gemelle, chissà come reagirà Caitlin!
Aggiorna presto!