A Wacky Cupid
di samv_s

01/10/17, ore 19:19

Credo sia arrivato il momento di leggere anche questa fanfict... Oramai i bts stanno diventando una droga palpitante e irrimediabile, ma la cosa non mi dispiace affatto.
Come primo capitolo mi è piaciuto parecchio e posso già sentire l'odore di sassy fra i personaggi...
* tossisce rumorosamente, riferendosi ad una persona in particolare*

Ok, d'ora in poi comincio a comportarmi da persona normale...

No, scusa non ci riesco proprio.
In ogni caso, sono propensa a leggere i prossimi capitoli e sono certa che nessuno di essi deluderà le mie aspettative, sento che questa storia mi entusiasmerà tantissimo, nonostante non ci sia un vero e proprio motivo di fondo a tale sensazione :)

Beh, che dire, io ho detto tutto...
Baci! E alla prossima!

17/08/17, ore 20:11

"“Fatto sta che ti stavi mangiando con gli occhi Kim Taehyung, ancora una volta.” " Jimin infatuato di Te....partiamo bene!
E Jungkook sempre al fianco di Jimin :3
"Ormai quella situazione andava avanti da ben due anni." 2anni????? Jimin vai e confessati!!!! Se no ti costringiamo noi!
" E Jimin si trattenne dal non urlare lì, in mezzo al marciapiede davanti alla sua cotta stratosferica che ricordava il suo nome." Jimin è uguale a noi 😂
"Jungkook lo avrebbe associato a qualche ragazzina di sedici anni dopo aver parlato con la sua cotta: gli occhi lucidi e sognanti erano quelli, ed anche il sorriso da pesce lesso era praticamente identico." ossia quello che è 😂😂😂
"Sbuffò contrariato posando con forza la lattina di succo sul tavolo a cui sedeva." poco geloso mi dicono XD
"“Si tratta di Taehyung, ho notato come lo guardi e ho capito che ti piace. Oggi ho avuto modo di osservarti e penso che questa cotta vada avanti da parecchio, giusto?”" micca lo chiamano *genius* a caso u.u
"Se uno come Min Yoongi si proponeva di dargli una mano, le cose non sarebbero finite nel migliore dei modi." poco ma sicuro O.o

13/06/17, ore 00:29

Ho scoperto questa storia da poco ma ha catturato la mia attenzione: ho come idea che si prospetterà una ff piena di intrecci amorosi e plottwist e la cosa devo dire che mi intriga.

Premetto che sono fan dei BTS da poco ma che mi sono fatta una gran cultura sulla YoonMin che è diventata praticamente la mia OTP. Faccio il tifo per loro a tutto spiano e spero che finiscano insieme alla fine. Più che altro perché non riesco a vedere la VMin come qualcosa di più oltre che amici/fratelli...stesso discorso per la YoonSeok.
Ma in questa ff ne succederanno di ogni, me lo sento...quindi non mi resta che pazientare e vedere che succede.

Jimin mi fa una tenerezza immensa...innamorato perso, cotto come una pera...così tenero. Mi spiace un po' che si stia facendo "usare" da Yoongi in questo modo...cioè, ok che così prendono due piccioni con una fava ma mi sembra poco carino lo stesso. Ociu Yoongi che poi ti ci affezioni, eh...bada a quel che fai.
Jungkook è un altro personaggio che adoro...mi fa un sacco tenerezza anche lui. Il modo in cui conforta Jimin e lo consiglia nei momenti del dubbio è fantastico.

Inutile dire che sono molto molto curiosa di vedere come si svilupperà tutta la faccenda e che sono impaziente di vedere come continuerà la cosa.
Spero di vedere presto un aggiornamento~

Rebycloud97