A Lost Childhood Memory
di Juliet

13/12/09, ore 00:50

Ti parla una sostenitrice delle JacobxBella, quindi questo giudizio prendilo con le pinze perché più idiota del solito.
Nessie proprio mi sta antipatica, detto spicciolamente in una fase del delirio fanghèrlista. La gestione caratteriale della Meyer è insulsa. Facendo un confronto, è più logico e valido accogliere la tua visione: Jacob non può azzerare e dimenticare l'enorme sentimento provato per Bella. Imprinting o meno.
Considerazioni secondarie a parte, stavolta devo fare la rompi. Mi è sembrato che tu volessi in qualche modo creare intimità, ma ti sei un po' frenata. Evocative, ma troppo fini a se stesse le descrizione. Ah, ultima cosa. Ricontrolla la punteggiatura dell'ultima frase perché totalmente assente. xD

14/06/09, ore 18:18

Ho visto il film. Ho wikipediato il libro, un poco. Non ho osato leggere la saga perché, sapendo di che tipo di Vampiro trattasse la tizia, ero troppo disgustata per poter anche solo per toccarla. Ma nonostante tutto ho voluto leggere. Adoro i Mannari. E la tua shot mi piace tantissimo. E' il modo sublime in cui scrivi ad avermela resa così gradita.

12/06/09, ore 11:47

io in un certo senso la penso come vuoi ma per me l'imprintig è qualcosa che evolve l' amore tra jacob e renesmeee se nn ci fosse stato si sarebbero innamorati comunque piu tardi .però la fanfic e bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!

11/06/09, ore 11:17

bellissimo!!! Continua presto!!! kiss francy

11/06/09, ore 10:56

Oooh *-*
Accidentaccio,mi era mancata la tua scrittura! Innanzitutto,bellissima fic,davvero. Soprattutto perchè concordo sull'imprinting,dannazione! E qui Jake e Renesmee (Renesmee,non Nessie,Re-nes-mee U_U) non sembrano legati dall'imprinting. Semplicemente innamorati. E' bella,davvero *-* MOLTO bella *_*
Oh,e ovviamente l'ho riconosciuta. "I love you" "I love you more"
Ti riferisci a questa,no? Ah,Jake... ç_ç
Bellissima,complimenti!
Baci,
Fede.
PS: che bello,son la prima a commentare XD
PS: ti avevo spedito una mail,tempo fa,non so se mi hai risposto,ora vado a controllare ^^ Bye!