Namae
di Sacchan_

08/12/18, ore 11:50

Recensione premio del contest "Flash contest: in meno di 500 parole [Drabble & Flashfic] indetto da Aledic e giudicato da missredlights sul forum di EFP

I miei complimenti per questo piccolo capolavoro.
Non solo hai saputo rispettare il carattere dei personaggi, mantenendoli perfettamente IC, ma hai anche narrato di un pezzo che non si vede e che avrei voluto accadesse. Meno male che lo hai scritto tu, perché quella separazione mi ha fatto disperare come pochi anime, davvero.
Molto bella la parte in cui Shion pensa che, qualunque sia il nome di Nezumi non ha più importanza adesso, perché pensa solamente al suo ritorno, a stare di nuovo con lui.
Complimenti davvero!
missredlights

24/05/18, ore 22:07

Eccomi qui per la Recensione del Giardino di EFP, era uno scambio forse ? Comunque ... ! Scusa il ritardo, ma in questo periodo sono stata molto impegnata col lavoro ^^"

Passando alla tua storia. Ho dei nei ricordi della serie No.6, credo sia stata una delle poche ad entrare nel mio cuore ( di base non sono una divoratrice di anime ). Ricordo che la relazione tra Shion e Nezumi era ... qualcosa di tremendamente reale e al tempo stesso narrata e sviluppata in maniera egregia ( ho prefino pianto ). La tua storia si può inserire in quel piccolo pezzo mancante che tutti avremo voluto vedere; sei riuscita a mantenere il carattere dei personaggi perfettamente in linea con la trama originale. Shion è impacciato in certi frangenti e Nezumi mantiene sempre il suo alone di mistero. Il loro addio qui è descritto in maniera completa e il finale è struggente e al tempo stesso carico di speranza, in linea con le atmosfere dell'anime.

Complimenti, sia per la scrittura efficace, sia per avermi regalato ricordi bellissimi.

Alla prossima

Elgas

11/07/17, ore 01:51

“Ci riuniremo“
e io finii in lacrime come un cretino.
ma mi son ripreso, senza sapere cosa mi aspettava.

“riserva il tuo nome per la prossima volta che ci incontreremo''
AHIA X2.

No ma vabbè ;; è stupenda, help