A night to love a life to stay
di Rossella Stitch

04/06/17, ore 21:19

Ci hai confezionato una bella storia! Mi spiace che sia solo una oneshot, perché hai creato un mondo e una situazione molto interessanti che potevano facilmente essere sviluppati di più, però, questa è la storia e quindi mi tocca accontentarmi! ;-)
Lena mi piace moltissimo, in particolare nel flashback, troppo divertente e al contempo intrigante quel momento, con Lena che è arrabbiatissima e alla fine si ritrova a baciare Kara (se ho interpretato bene il momento). Bello anche leggere, per una volta, di un Lex buono e che ama la sorella.
Divertente anche Kal! E poi, ovviamente, bellissimo l'amore tra Lena e Kara, sono così dolci e teneramente innamorate... una gioia per gli occhi!
Quindi, grazie per questa storia, spero di leggerne presto altre tue.
Ciao ciao

04/06/17, ore 20:18

oh adoro le medieval au con le supercorp, peccato che quelle italiane siano *conta* poche? comunque uffa è già finita. Ma dopo la discussione, lena è tipo saltata addosso a kara e l'ha baciata o cosa? XD e poi kal di quale morgana sta parlando? che confusione!

p.s. ho trovato alcuni errori di battitura, ma chissene. Grazie di aver scritto una one-shot anche se preferisco le long

04/06/17, ore 20:10

Ah finalmente una bella Medieval AU. Adoro le mie otp in versione medievale.
Ti faccio i complimenti per come sei riuscita a gestire la storia in un solo capitolo. Io che sono troppo prolissa probabilmente ne avrei scritti almeno quattro o cinque per riuscire a dire tutto ciò che voglio. XD
Lena e Kara sono l'amore! *^* Sono così dolci e pucciose. Le amo. Me le immagino proprio così in questo contesto.
L'idea che Kara abbia parlato di cose intime con Kal mi ha fatta schiattare; soprattutto l'idea di Kal e Morgana xD
Mi sono sciolta anche nella parte in cui Lena e il fratello si salutano prima che lei parta. Il caro vecchio Lex. ;)