La tua ombra
di FunnyYoungMe

04/06/17, ore 21:41

L'hai pubblicataaaaaaaaaaaa asdfghjklasdfghjkl 🎉🎉

Oddei, perdona lo sclero ma dovevo esprimere in qualche modo la mia gioia...perché questo significa che terminerai questa ff che si prospetta una figata epica su tutti i fronti.

Di solito non leggo questo tipo di ff, legate ai misteri, all'instabilità mentale perché mi hanno traumatizzato in passato...però poi sono curiosa e masochista e finisco per leggerle lo stesso. E ti dico che non mi pento della cosa...

Amo come si riesca a percepire sin da subito quell'atmosfera di confusione e mistero che ti mette in guardia. Niente è quello che sembra. La citazione all'inizio non potrebbe essere più azzeccata...calza così a pennello che mi commuovo.

Amo come il lettore venga messo in una situazione di spaesamento e incertezza: non sai cosa sia reale e cosa non lo sia. Non sai a che cosa credere...e metti in dubbio ogni minima cosa. E per questo, la ff si merita dieci punti.
La storia intriga...ci sono talmente tante di quelle cose poco chiare e al tempo stesso inquietanti: Jongwoon e la sua figura misteriosa...gli incubi sanguinolenti di Kyuhyun...
Attizza. Questa ff attizza la mia curiosità, accende il mio interesse e non vedo onestamente l'ora di vedere come si svilupperà.

Ti faccio i miei complimenti perché te ne sei uscita con questa roba geniale e per come riesci a rendere l'atmosfera di inquietudine. Bravissima!
Mi aggiungo a topsvoice e dico: VENITE A LEGGERE QUESTA STORIA PERCHÉ MERITA ED È UNA FIGATA OK? FATELO PERCHÉ SENNÒ VI SGUINZAGLIO CONTRO SATANSOO E POI NON CE N'È PIÙ PER NESSUNO!

Un bacione carissima e al prossimo chapter~

Rebycloud97

04/06/17, ore 20:38

LEGGETE TUTTI QUESTA FANFICTION SENNÒ VENGO A TROVARVI SOTTO CASA CON UN FUCILE!!! no dai scherzo, con una falce. :')
la smetto.

btw.
BRAVA. ASPETTAVO QUESTO MOMENTO.
adoro davvero questa storia e il povero piccolo KyuKyu. ti giuro che mi viene una voglia immensa di abbracciarlo, la sua inconsapevolezza è la cosa più tenera del mondo.
e i suoi amici mi fanno stizzire abbastanza, quanto odio i misteri! 🤧
comunque, continuerò a seguire con curiosità e interesse questa storia, mi piace davvero troppo e Jongwoon ha comunque un non so che di affascinante, la sua figura che oscilla tra l'esistenza e la fantasia... adoro.
Insomma complimenti, davvero.
Un bacio grandissimo,