A three-hour time difference
di workinprogress

19/12/18, ore 17:37

Bellissima fanfiction, davvero, l'ho trovata meravigliosa e questo non è poco. Non che la mia opinione valga molto, per carità, ma è raro trovare qualche scritto che mi colpisca in modo così diretto. Il tuo comunque è riuscito a farlo e sono molto contenta di aver deciso di fermarmi a dargli una letta.
Ho sempre amato Daniel e Peggy, insieme sono qualcosa di unico. Coraggiosi, leali, gentili e molto umili, penso abbiano fatto breccia nel cuore di tutti i fan della serie (senza togliere nulla a Steve, s'intende). La seconda stagione è stata la coronazione di un sogno, letteralmente, peccato però che abbiano deciso di cancellare la terza e lasciarci così con dei dubbi davvero fastidiosi riguardo alla vita di Peggy e il destino della sua storia d'amore con Sousa. Che si siano sposati alla fine? Io spero vivamente di si, anche se qualcosa comunque non torna.
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, invece, sono molto colpita. Il tuo stile narrativo mi piace e credo sia uno dei migliori nei quali mi sia mai imbattuta qui su EFP. Intrigante, scorrevole, misterioso, davvero ottimo per raccontare qualcosa legato alle vicende di una spia del calibro dell'agente Carter.
Passerò presto a leggere qualcos'altro di tuo e spero non ti dispiaccia se lascerò qualche commentino.
E' stato un vero piacere leggere la tua fanfiction!
Alla prossima, quindi,
Emma.