Sì, lo voglio?
di eleCorti

22/07/18, ore 14:17

TU SEI UFFICIALMENTE LA MIA SALVATRICE.
No, okay, ma seriamente!
Paradise Kiss è stato uno dei primi traumi. Ho amato alla follia quest'anime, ma il finale, ah il finale... mi sarei sbattuta la testa al muro, perché non potevo accettare il fatto che George e Yukari stessero separati. Per questo appena ho visto questa storia mi ci sono fiondata. Insomma, è la realizzazione del mio sogno. George che torna e Yukari che è ad un passo dallo sposarsi ma che, prontamente, non appena rivede il suo primo amore, fugge dall'altare.
E mi dispiace per Tokumori, ma è così che deve essere. Ho amato tutto ciò davvero, ho amato il fatto che abbiano passato la notte insieme e il fatto che lei voglia seguirlo a New York. E così fa! No, sono davvero presa a bene. Grazie davvero per averla scritta, adesso farò finta che le cose siano andate letteralmente così.
ottimo lavoro ovviamente.
A presto ! **

15/09/17, ore 16:48

secondo posto - contest Situazioni XY

Grammatica 10/10
Non ci sono errori! Complimenti!

Originalità per Biancarcano 9/10
Però che dirti: che emozione! Non sai quanto aspettavo un testo del genere! Questo è il finale che sicuramente tutti avremmo voluto! Stavo già per sfoderare una bella scatola di fazzoletti aspettando il momento in cui lei sarebbe corsa da George lasciando quello stoccafisso di Tokumori all’altare. L’unica cosa che ti rimprovero è la troppa brevità, anche verso la fine, quasi non si capisce subito che sta leggendo Tokumori la lettera e, magari, diamole comunque un po’ di pathos in più, d’altra parte Yukari stava per sposarlo: un po’ di bene gli avrà voluto! (Anche se a noi non importa niente). Detto ciò grazie per questo bellissimo lieto fine!
“Yukari si sentì in paradiso” -> le credo, anche noi ci sentiremmo così al suo posto!!!

Pertinenza del titolo 1/1
Non ho nulla da dire: un’affermazione così forte e decontestualizzata lascia immaginare il riferimento al matrimonio, ma non essendo specificato lascia il dubbio finché la storia non è conclusa.

per un totale di 20/31

07/07/17, ore 11:53

Non so nulla della storia e leggendo mi è sembrata la solita serie di vicende amorose in stile soap opera. C'è una rivendicazione della tua coppia preferita, a quanto sembra, ma mancano riflessioni, informazioni culturali, rimandi alla trama estranei alle relazioni e l'utilizzo della psicologia dei personaggi. Ho capito solo che lo sposo è molto paziente.

06/06/17, ore 15:06

Ciao :)
Non stupirti se probabilmente sparerò castronate^^''' è già tanto se conosco Cortili del cuore -che se non sbaglio è il prequel di Paradise Kiss, correggimi se sbaglio-
***
Innanzitutto buona fortuna per il contest :) e poi ti dirò, all'inizio mi aspettavo una scenata da parte dell'ex -se ho ben capito chi è l'ultimo arrivato- di Yukari, della serie...
-ipotesi delirio mode ON xP cominciamo bene-
Chi è contro questa unione, parli ora o taccia per sempre
*arriva Koizumi*
George: Yukari, cosa caXXo fai???? ><
Tokumori: Questo dovrei dirlo io a te >< maledetto guastafeste!!! *i due s'azzuffano coinvolgendo persino il sacerdote intervenuto per cercare di fermarli*
Yukari: °////////////////////////////° aiuto, che situazione spinosa, e adesso cosa caspita faccio O////O *ha un'illuminazione* FINITELA TUTTI E DUE E STATEMI A SENTIRE!!!! x(
Koizumi: Allora Yukari...
Tokumori: ... chi scegli di noi due???
Yukari: Se proprio volete saperlo nessuno dei due mi avete fatto fare una figuraccia di quelle che sarei voluta sprofondare over9000 sottoterra :/ mannaggia a voi >< e ringraziate che siamo in chiesa, altrimenti avrei usato di sicuro un linguaggio molto più colorito di così *si dirige verso l'ingresso* anzi; visto che sembrate andare così d'amore e d'accordo perché non vi sposate VOI DUE??? xPPPP *detto questo se ne va*
Koizumi: Ma non c'è la dicitura yaoi in questa storia O//O scusa!!!!!°//////°
Tokumori: Cos'è; se ci fosse stata mi avresti sposato sul serio?? -.-
Koizumi: ...................................................
*facepalm dei presenti*
-ipotesi delirio mode OFF xP finalmente-
***
Altro che castronate ele, ti ho sparato un delirio bello e buono...
***
Meno male che il mancato sposo ha capito le ragioni della giovane, dando la precedenza alla felicità di lei^^ non per niente è un PG di uno shoujo manga! xPPPPP
Ok, come al solito sono in vena di deliri -.-
***
"Caro Tokumori, scusami per ieri. La verità è che stavo sbagliando. Credevo di essere felice, ma non lo ero." (cit)
Eccoti una reazione più realistica da parte di lui xP se fossero stati nella realtà e non in un anime xP Miseriaccia Yukari°//° passi che stavi sbagliando e credevi di essere felice; ma renderti conto della cosa e capirlo prima no???; poi butta la lettera senza finire di leggerla e via...
Nuovo delirio gasp O/////O
***
Sarà meglio fermarsi qua, ho delirato e basta *si inabissa* di nuovo buona fortuna per il contest e alla prossima! xD
Saluti da summer_moon